Giannigas
Forumer storico
Mio figlio ha voluto il gioco FIFA 2012 e mi batte tutte le volte.ho dormito male, non ho digerito i goal della rubentus![]()
Ho vinto 1 volta solo quando lui ha scelto il Napoli
![Big Grin :D :D](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f600.png)
Mio figlio ha voluto il gioco FIFA 2012 e mi batte tutte le volte.ho dormito male, non ho digerito i goal della rubentus![]()
giò il ns indice fa pena il dash invece fa paura per come rimbalza su ogni piccolo stornoAssurdo cazzzo.....oscillatori sull'orario e giornalieri del Fib e del Dax.....metteteli a confronto!![]()
il mio con il napoli fa un macello ha comprato messi, cr7, pirlo e vince tute le partiteMio figlio ha voluto il gioco FIFA 2012 e mi batte tutte le volte.
Ho vinto 1 volta solo quando lui ha scelto il Napoli![]()
giò il ns indice fa pena il dash invece fa paura per come rimbalza su ogni piccolo storno![]()
Noi l'abbiamo preso sabato per il suo compleanno e ancora non sappiamo come si fa a comprare i giocatori, per cui usciamo le squadre standard.il mio con il napoli fa un macello ha comprato messi, cr7, pirlo e vince tute le partite![]()
giò il ns indice fa pena il dash invece fa paura per come rimbalza su ogni piccolo storno![]()
ApperòShorto Dax e longo Fib....cazzi loro!!!![]()