SE OGGI NON VALGO NULLA,NON VARRO'NULLA NEMMENO DOMANi;MA SE DOMANI SCOPRONO......

neppure un pò, .
:wall::wall::wall:
Ti voglio raccontare questo episodio.
Venerdì sono andata dal mio dottore per fargli compilare un foglio per la patente A1 di mio figlio. Ebbene... ha fatto qualche crocetta... messo il timbro e mi dice: "devo fartelo pagare perchè è un documento pubblico" (peccato che altri dottori alle mie amiche non l'hanno fatto pagare :wall:). Mi fa la ricevuta ... totale 60,50 euro :wall::wall:.
Questo è dottore da generazioni ... la moglie è insegnate da generazioni e non hanno figli. Hanno un patrimonio illimitato ..... e SI E' FATTO DARE I 50 CENTESIMI :wall::wall::wall:.
Per lui i 60 euro sono come uno sputo nell'oceano, mentre per me .... :wall::wall::wall::wall::wall: Non c'è limite all'avidità, come possiamo pretendere che la situazioni cambi. :(

in tre mesi i crucchi quasi +15 e noi +3.5 roba da matti e i cani +6 come si evince siamo il miglior indice del mondo:wall::wall:

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    53 KB · Visite: 232
Venerdì sono andata dal mio dottore per fargli compilare un foglio per la patente A1 di mio figlio. Ebbene... ha fatto qualche crocetta... messo il timbro e mi dice: "devo fartelo pagare perchè è un documento pubblico" (peccato che altri dottori alle mie amiche non l'hanno fatto pagare :wall:). Mi fa la ricevuta ... totale 60,50 euro :wall::wall:.
Questo è dottore da generazioni ... la moglie è insegnate da generazioni e non hanno figli. Hanno un patrimonio illimitato ..... e SI E' FATTO DARE I 50 CENTESIMI :wall::wall::wall:.
Per lui i 60 euro sono come uno sputo nell'oceano, mentre per me .... :wall::wall::wall::wall::wall: Non c'è limite all'avidità, come possiamo pretendere che la situazioni cambi. :(
dany l'avidità delle persone non ha limiti:down:

mio padre 70 anni , diabetico cardiopatico etc etc...
sarebbe stato esente totale dai medicinali e certificati che servivano,
ma quel gran figlio di una ..... mai che glielo a detto.. finchè un giorno parlando con me ho detto ma che paghi.. tu sei esente. mi sono informato e quando è andato a digli sta roba lui come se niente fosse e vabbè pensavo che lo spaesse....
ma mica da cagarti addosso per l'eternità.....
ps tra l'altro adesso potrei anche chiedere la pensione per manifesto analfabetismo.. dopo quello che ho scritto...:D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto