SE PENSI QUALCOSA ALLE TRE DEL MATTINO E POi ANCORA A MEZZOGIORNO DEL GIORNO DOPO,

Non discuto le storture tipicamente e solo italiane,ma si sta buttando via tutto,senza distinzioni!!!Le camicie di Barba sono cucite da italiane e ancora a mano,come molta maglieria di Cucinelli che,come ben sappiamo,è entrato in borsa per vendere tutto non appena avrà quintuplicato il suo valore di IPO!Distruggiamo noi stessi,con le nostre mani tenendo certe mèrde a governarci e non avendo uno straccio di futuro e possibilità per i nostri figli,anche quelli onesti e meritevoli!

purtroppo si.....su questo hai completamente e indiscutibilmente ragione.....

ed è la storia tipica dell'italia.......per colpa di una manica di teste di cazzzo ci vanno di mezzo moltissimi onesti e capaci.....

ma questo su tutto....siamo fatti cosi'.......siamo delle teste di quazzzo , Gio'....:(

andate a chiedere a tutti i capospallisti del biellese come gli vogliono bene a gente come i Piana o i Zegna....:D

o ai magliai del triveneto come vogliono bene ai Benetton....:D

li adorano.....:D

andate a chiedere a tutti i capospallisti del biellese come gli vogliono bene a gente come i Piana o i Zegna....:D

o ai magliai del triveneto come vogliono bene ai Benetton....:D

li adorano.....:D

Per loro è importante passare dall'azienda al salotto buono,dove pippano e chiavano,scambiandosi azioni,potere e palazzi,alla faccia nostra o della sarta che tiene in piedi una famiglia intera con un misero stipendio!!ma ci sono anche imprenditori che si ammazzano per non riuscire a pagare i suoi dipendenti,per la vergogna,per la rabbia,per le ingiustizie!Nel mondo della moda c'è di ogni,ma c'era la fila a NY a vedere una vetrina di Cucinelli con esposte due magliaie,come avrebbero potuto essere mia madre o la tua,rammendare pullover di cachemire.....la fila che guardava sbalordita la manualità di quelle due donne....!!!!Si preferisce che le figlie di quelle due signore vadano a fare le troie con Mora o FEde zio porco,ecco quali sono le priorità in Italia!!Ha ragione Ermanno...non vi mettete le cinture di sicurezza da giovani?E io vi faccio dare una craniata al lunotto a voi figli zio impestato,poi vediamo se la mettete!

Per loro è importante passare dall'azienda al salotto buono,dove pippano e chiavano,scambiandosi azioni,potere e palazzi,alla faccia nostra o della sarta che tiene in piedi una famiglia intera con un misero stipendio!!ma ci sono anche imprenditori che si ammazzano per non riuscire a pagare i suoi dipendenti,per la vergogna,per la rabbia,per le ingiustizie!Nel mondo della moda c'è di ogni,ma c'era la fila a NY a vedere una vetrina di Cucinelli con esposte due magliaie,come avrebbero potuto essere mia madre o la tua,rammendare pullover di cachemire.....la fila che guardava sbalordita la manualità di quelle due donne....!!!!Si preferisce che le figlie di quelle due signore vadano a fare le troie con Mora o FEde zio porco,ecco quali sono le priorità in Italia!!Ha ragione Ermanno...non vi mettete le cinture di sicurezza da giovani?E io vi faccio dare una craniata al lunotto a voi figli zio impestato,poi vediamo se la mettete!

vedi che diciamo le stesse cose????

o capiamo una volta per tutte che ci serve di piu' una rammendina che le troje di lele mora o (e qui ti do ragione ancora una volta) siamo veramente finiti...

o capiamo che ci conviene di piu' consumare meno in quantita' ma meglio in qualita' e comprarci 1 capo di Cuccinelli invece di 10 stracciacci cinesi o moriamo tutti.....

Pero' i Cuccinelli devono essere onesti e dare lavoro alle magliaie toscane , non far produrre in Turchia e poi cambiare l'etichetta....

il patto deve essere biunivoco.....io compro il tuo (fatto in italia) e tu non mi inquli....

fare gli Svizzeri , zioporko......loro fanno cosi'.....;)

vedi che diciamo le stesse cose????

o capiamo una volta per tutte che ci serve di piu' una rammendina che le troje di lele mora o (e qui ti do ragione ancora una volta) siamo veramente finiti...

o capiamo che ci conviene di piu' consumare meno in quantita' ma meglio in qualita' e comprarci 1 capo di Cuccinelli invece di 10 stracciacci cinesi o moriamo tutti.....

Pero' i Cuccinelli devono essere onesti e dare lavoro alle magliaie toscane , non far produrre in Turchia e poi cambiare l'etichetta....

il patto deve essere biunivoco.....io compro il tuo (fatto in italia) e tu non mi inquli....

fare gli Svizzeri , zioporko......loro fanno cosi'.....;)

Un giorno voglio scopare fino a stordirmi,così che non debba più incazzarmi e pensare zio porco!!Ricordatemi così!:wall::wall:

Piluuuzzooo.....:D

messa fuori l'insegna......quelli che passano rimangono estasiati......:D......come con l'albero di Natale.....:D

adesso dici a l'assessuri che cia facimu u pruggggettu......'nnddooooo culuuuuu ciu facimuuuu.....:ciapet::ciapet::ciapet::ciapet:

Allegati

• ScreenHunter_147 Jul. 19 21.51.jpg
    ScreenHunter_147 Jul. 19 21.51.jpg
    98,7 KB · Visite: 116

Users who are viewing this thread

Back
Alto