SE PENSI QUALCOSA ALLE TRE DEL MATTINO E POi ANCORA A MEZZOGIORNO DEL GIORNO DOPO,

La dedico a tutti voi con affetto ;)

"Un professore mostra un biglietto da 20 € e chieda ai suoi studenti: "Chi vuole questo biglietto? " Tutte le mani si alzano.
Allora comincia a sgualcire il biglietto e poi chiede di nuovo: "Lo volete ancora?" Le mani si alzano di nuovo.
Getta per terra il biglietto sgualcito, lo pesta con i piedi e chiede: "Lo volete sempre?" tutte le mani si rialzano.
Quindi dice: "Avete appena avuto una dimostrazione pratica! Importa poco ciò che faccio con questo biglietto, lo volete sempre, perché il suo valore non è cambiato. Vale sempre 20 €”.
Molte volte nella vostra vita, sarete sgualciti, rigettati dalle persone e dagli avvenimenti. Avrete l'impressione di non valere più niente, ma il vostro valore non sarà cambiato agli occhi delle persone che vi amano davvero. Anche nei giorni in cui sentiamo di valere meno di un centesimo il nostro vero valore è rimasto lo stesso."
:up::)
:no::no::no::no::no::no::no:
è fallita la città di Detroit...
quindi almeno +4,5 :D:D
:mumble: Senza contare che oggi sono tutta bloccata che sembro un baccalà :rolleyes:
quindi almeno almeno si fa +6 :-o

(ma io losserò come sempre visto che oggi pomeriggio andrò dal fisioterapista :wall::wall::wall:)
 
DETROIT - Detroit dichiara bancarotta. La città degli Stati Uniti che è sede delle grandi case automobilistiche americane General motor, Ford e Chrysler, ha dichiarato fallimento la sera del 18 luglio.
Si tratta, sottolinea la stampa Usa, della richiesta più grande mai presentata da una municipalità nella storia americana. La richiesta di bancarotta della città arriva proprio nel giorno in cui la Fed tira a nuovi record la Borsa di Wall Street e l’agenzia di rating Moody’s rivede l’outlook Usa da “negativo” a “stabile”.
La richiesta al giudice federale di accedere al Chapter 9, che regola la bacncarotta delle municipalità, che possono chiedere assistenza per ristrutturare i propri debiti, è stata avanzata dal commissario straordinario di Detroit, Kevyn Orr, che ha dichiarato lo stato di insolvenza della città.
Il governatore del Michigan, Rick Snyder, ha approvato la richiesta e la domanda permetterà al commissario straordinario di liquidare gli asset della città per soddisfare i creditori.
Anche il presidente Barack Obama segue attentamente assieme ai suoi stretti consiglieri la situazione a Detroit. Amy Brundage, portavoce della Casa Bianca,ha dichiarato che l’amministrazione Obama rimane impegnata a lavorare per far si che Detroit ritorni a crescere e ‘‘mantenga il suo status a livello delle più grandi città americane”.
 
Non sono abituati.

LONDRA – Sono tra 540 e 760 i morti in 9 giorni per l’ondata di caldo con temperature fino ai 30 gradi in Gran Bretagna. Il Times ha diramato un’allerta dai dati di uno studio della London School of Hygiene and Tropical Medicine. In particolare sono a rischio chi soffre di patologie respiratorie o cardiache.
Rischio alto anche per bambini e anziani, o per chi soffre di Alzheimer, malattia che riduce la capacità di cambiare e adattare comportamenti e abitudini.
L’allerta per il caldo è a “livello tre” nella gran parte del Paese e si prevede che la temperature rimarranno alte anche nei prossimi giorni.
 
Mi sembra che investa in Italia

A Bernard Arnault non basta mai e ora è alla conquista di Roma. Dopo essersi portato a casa al di là delle Alpi la griffe Made in Italy Loro Piana, adesso Bernard Arnault approda a Roma per mezzo di Fendi. Per l’esattezza, la griffe fondata nel 1925 da Adele Fendi e acquisita nel 2011 dal colosso del lusso Lvmh guidato da Bertrand Arnault, entro il 2015 trasferirà l’headquarter della maison nel Palazzo della Civiltà del Lavoro, il famoso “Colosseo Quadrato” nel quartiere Eur. Il piano terra sarà destinato destinando ad un’ampia area espositiva per valorizzare il savoir faire -dice la griffe- l’alto artigianato, l’eccellenza del made in Italy con mostre e installazioni aperte al pubblico.
 
Il “mezzo topless” o il topless ripreso dal basso. Seni nudi o semi nudi ripresi da una diversa angolazione. Quello che in inglese viene definito come “underboob”. È la nuova moda che impazza sul web tra ragazze e ragazzine di tutte le età. La logica del “vedo non vedo“. Fotografare i seni nudi o seminudi ripresi dal basso o da davanti ma, in questo ultimo caso, coperti solo a metà. E se non c’è la maglietta a coprire, allora ci sono le mani perché il nudo integrale ormai è “out”. Gli scatti vengono postati rigorosamente sul web visto che ormai tra Twitter, Instagram o Facebook c’è solo l’imbarazzo della scelta.
Così le forme vengono immortalate da un diverso punto di vista… perché, si sa, “Da che punto guardi il mondo tutto dipende”. Lo cantava Jarab de Palo e lo confermano oggi ragazze di tutto il mondo. Sempre più disinibilite, sempre più desiderose di mostrarsi e di apparire. Che, ne riescono a trovare una… da ogni punto di vista.
Di seguito, una gallery delle scollature femminili più sensuali viste sui social network… da tutte le angolazioni
Fonte: Lettera43
#gallery-1 { margin: auto; } #gallery-1 .gallery-item { float: left; margin-top: 10px; text-align: center; width: 50%; } #gallery-1 img { border: 2px solid #cfcfcf; } #gallery-1 .gallery-caption { margin-left: 0; }








 

Users who are viewing this thread

Back
Alto