SE PENSI QUALCOSA ALLE TRE DEL MATTINO E POi ANCORA A MEZZOGIORNO DEL GIORNO DOPO,

e cosa ci metti al suo posto? :wall::wall:

Casaleggio sulle Amministrative: "Era tutto previsto, abbiamo voluto perdere"

mi sembra il mio nipotino di 4 anni quando ci gioco a bigliardino :lol::lol:
un governo che in 3 mesi non ha fatto nulla se non rimandare a data da destinarsi quando pero' si è intascata i rimborsi ed i soldi per gli f35 li ha spesi..eppoi non hanno i soldi per iva-imu e cuneo fiscale??ma andassero a zappare la terra

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:
ti dico con una che ci ha lavorato: dopo una settimana è scappato...mi ha detto testuali parole "è una stro.za che si crede di essere sto caz.zo."
:eek::eek::help:
un governo che in 3 mesi non ha fatto nulla se non rimandare a data da destinarsi quando pero' si è intascata i rimborsi ed i soldi per gli f35 li ha spesi..eppoi non hanno i soldi per iva-imu e cuneo fiscale??ma andassero a zappare la terra
:no::no:
Hanno anche aumentato le accise e messo la tassa sulle sigarette elettroniche :-o:wall::wall::rolleyes:

a 200 sembra di stare sulla paullese il martedì sera..quando ci sono le moldave mezze nude :D:D:D (mm100 mm200 e BBsup)
in più è venerdì...potrebbero pure rifiatare :-o:-o

Allegati

• ind.jpg
    ind.jpg
    123,5 KB · Visite: 155
parliamo di cose serie :-o

Gb: e' oggi termine gravidanza Kate
Non 13 luglio. Lo rivela Daily Telegraph citando fonti ospedale
19 luglio, 13:46

i kazzari dappertutto stanno :D

Users who are viewing this thread

Back