SE PENSI QUALCOSA ALLE TRE DEL MATTINO E POi ANCORA A MEZZOGIORNO DEL GIORNO DOPO,

Io ti dico la mia:
Calderoli è un deficìente, ma la Kyenge ha rotto il càzzo :-o

(e non è una questione di razzismo, anche se era bianca e si comportava come si sta comportando, mi sarebbe stata sui maroni)
:up: Sono d'accordo :)
Putroppo da lui non ci si può aspettare il discorso che hai postato ieri del Ministro Danese :rolleyes: (anche perchè in Italia, un discorso del genere, verrebbe immediatamente strumentalizzato :wall::wall:)

:-o

il ministro della repubblica italiana cecile kyenge ...presentera' a breve un dl sulla poligamia al parlamento italiano :bow::bow: come si fa a non amarla dico io :eek::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Io ti dico la mia:
Calderoli è un deficìente, ma la Kyenge ha rotto il càzzo :-o

(e non è una questione di razzismo, anche se era bianca e si comportava come si sta comportando, mi sarebbe stata sui maroni)
:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:
ti dico con una che ci ha lavorato: dopo una settimana è scappato...mi ha detto testuali parole "è una stro.za che si crede di essere sto caz.zo."

Users who are viewing this thread

Back
Alto