Se penso che 20 anni fa passavo il Ferragosto in un campo nudisti croato....

a me sembra che qui il minus sia tu opportunamente spalleggiato, comunque prende atto che i tuoi insulti e la tua vocazione per la violenza omofoba (assolutamente inequivocabile in quanto il linguaggio postribolare non lascia dubbio relativo alle penetrazioni, dilatazioni e lubrifcanti vari) erano raffinatamente mirati alla persuasione. Mi chiedo se tu sia uin grado di fare le somme o le sotterazioni con numeri a due cifre senza passare per il pestaggio virtuale. Capisco il nervosismo per la paura di pagare le conseguenze delle proprie azioni ma quando queste sono estremamente stolte (al pari dell'autore) è inevitabile che la conseguenza sia pesante. Potrai curarti a spese tue detto in soldoni.
....ma parla come magni.... :rotfl:

a me sembra che qui il minus sia tu opportunamente spalleggiato, comunque prendo atto che i tuoi insulti e la tua vocazione per la violenza omofoba (assolutamente inequivocabile in quanto il linguaggio postribolare non lascia dubbio relativo alle penetrazioni, dilatazioni e lubrifcanti vari) erano raffinatamente mirati alla persuasione. Mi chiedo se tu sia uin grado di fare le somme o le sottrazioni con numeri a due cifre senza passare per il pestaggio virtuale. Capisco il nervosismo per la paura di pagare le conseguenze delle proprie azioni ma quando queste sono estremamente stolte (al pari dell'autore) è inevitabile che la conseguenza sia pesante. Potrai curarti a spese tue detto in soldoni.
ti informo che non decidi tu come posso curarmi perché sappi che non conti una sega.
per tutto il resto mi hai stufato, sei nullo.

...'ccci tui sporcaccione masochista....tranquillo, tra un po' arriva :-D
sto tizio mi ricorda quei tipetti irrisolti alle elementari prevaricatori odiosetti che scassavano l'anima agli altri dando loro fastidio in tutti i modi e cercando di contare un po'. poi qualcuno si prendeva la briga di metterli al loro posto e loro attacavano a frignare con la maestra strulla 'maestra, maestra...' e quella chi puniva? eh... :d: avessero trovato maestre meno bischere... :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto