Se penso che 20 anni fa passavo il Ferragosto in un campo nudisti croato....

Noia non direi proprio.
D'altronde se hai il dono di conservare sorpresa e stupore ed autentica gioia anche grazie a piccole cose semplici, la noia non la avverti quasi mai.
E poi io ho avuto frequentazioni che definire noiose è del tutto falso, quindi non essere trasgressiva non ha tolto niente alla ricchezza della mia vita o delle mie emozioni.

O forse abbiamo un'idea di trasgressione diversa :mumble:

Ma se hai detto che hai fatto zero cazzate in vita tua, come fai ad essere trasgressiva?
Tipo, hai mai fatto sesso in luogo pubblico con la paura di farti beccare? Hai mai fatto una foto in tutù sul luogo di lavoro? Hai mai bevuto così tanto a una cena da doverti far riaccompagnare a casa semi-incosciente? Non dico di farlo tutti i giorni, però sono bei ricordi che uno si porta dietro.

io la seconda no :d:

Sei stata anche caricata sulla macchina della polizia :-o
E non avevo tempo da perdere io.
Ho preso la seconda laurea che avevo già due bambini.
E poi me li portavo in giro da sola ogni volta. Mica come queste mamme mammolette odierne che senza il codazzo di nonne e mariti non vanno da nessuna parte:-o

Se avessi aspettato nonne e mariti non sarei andata da nessuna parte :-o

Mai vista una mamma da sola con due bimbi piccini avuti in 18 mesi che porta a spasso i figli in giro per l'Italia senza battere ciglio.
Magari anche questa cosa, non comune, è trasgressiva :mumble:

Io mi son presentato in ciabatte da spiaggia da un cliente (nota compagnia telefonica) perché mi faceva male un piede :d:

E in un'altra ancora più nota mi son presentato col naso rosso da clown.
Ci fu la standing ovation :king:
Il naso rosso anch'io ma mica sarà una trasgressione.
:mumble:

Io mi son presentato in ciabatte da spiaggia da un cliente (nota compagnia telefonica) perché mi faceva male un piede :d:

E in un'altra ancora più nota mi son presentato col naso rosso da clown.
Ci fu la standing ovation :king:
Ecco queste sì che sarebbero cose trasgressive. Io mai avrei coraggio di farlo. :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto