Nasdaq Se prendi due pizze mentre cerchi di sottrarne una puoi continuare a scherzare ma... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

powermind

Forumer storico
ma secondo te ci vuole molto a fa sta tabella???
ma ci vogliamo rendere proprio ridicoli??

basta dai te prego!


Perché basta? La cosa sta diventando interessante :D
È bello vedere Gain a ripetizione di colui che ci ha sempre ammonito a lasciar perdere perché tanto e’ un sistema truccato e tutti perdono
Ci ha preso in giro, ora sappiamo perché ha sfanculato lady :rolleyes:
E ci lascia con l’amaro in bocca
Era tutta una finta, mentre vinceva a ripetizione ci diceva lasciate perdere la borsa
Hai capito che furbo?
Un vero volpino
 

marofib

Forumer storico
Purtroppo sì, hai capito bene
Ora vogliono far passare il messaggio che era il top Trader of the world :winner:

Questi fanno sul serio e la cosa diventa preoccupante :fiu:

quindi tutti i pistolotti sul che dobbiamo morire, il trading di su e di giu' erano una presa per il culo?
ha fatto bene a bannarlo...non ci deve nemmeno ripensare.

ps: cmq tradava con 2 conti lo stesso articolo...tirate voi le conclusioni...sia sulla capacita' sia sulla veridicita' di quello che ha
ce n'era un altro sul fol che faceva il fenomeno allo stesso modo
 

powermind

Forumer storico
quindi tutti i pistolotti sul che dobbiamo morire, il trading di su e di giu' erano una presa per il culo?
ha fatto bene a bannarlo...non ci deve nemmeno ripensare.

ps: cmq tradava con 2 conti lo stesso articolo...tirate voi le conclusioni



fin dalla prima volta che posto’ queste fanta operazioni lo dissi personalmente al becchino che uno screen così era alla portata di mio nipotino di 6 anni
Basta avere 2 conti demo e puoi ripetere il giochino infinite volte
Puoi anche far vedere di aver guadagnato miliardi sul forex se vuoi
Per questo ritengo inutili gli screen
E quando lo dissi al becchino lui fece praticamente un ammissione di quello che sostenevo
Troppo scontato, nessuno può guadagnare quei punti senza sbagliare mai
Poi ci dovrebbe spiegare se sono CFD o future
Glielo chiesi ma non rispose
Altrimenti gli avrei fatto i conti in tasca
Coi future sarebbero cifre assurde
Col cfd impossibile anche x Copperfirld in quanto parti sotto in partenza di molti punti

e in ogni caso il problema non si pone

con i conti demo cancelli le operazioni sbagliate e posti tutto quello che vuoi, che farebbe impallidire chiunque
E chi crede a minkiate simili è un povero demente
 

powermind

Forumer storico
Che mi fa specie, non è tanto il becchino in se’

ma chi lo appoggia e lo sostiene

perché sono casi clinici preoccupanti
 

aldiladellaldiqua

THE REAL MATRIX is ECONOMIC
certo è stridente da un lato criticare la borsa e dall'altro postare ex post gain di borsa, avete ragione,
ma un nick è sempre una persona, che cmq offre qlc, uno spunto di riflessione.
Quale?
Per esempio che lui sostiene di fare short mordi e fuggi (niente meno che) sul nasdaq e
noi ad accumulare (almeno noi di un certo 3ed) long sul mib ...
 
Ultima modifica:

vetro

valgo zero ma non sono scemo
il riscontro dell' operatività si vede da: PROFITTI E PERDITE.

il mio screen fincantieri appare come gain, e lo è intraday, mentre su fol athosboom ho scritto chiaro giorni prima la perdita 2,2k di 20mila pz vendute a 0,7365 per poi riprenderle sotto abbassando pmc riportando totale posizione a 80mila pz di cui poi ho venduto 20mila dello screen recuperando parte perdita, ed ancora riprese sotto prezzo vendita.
sottolineo che da apertura posizione sto ancora verde anche se con loss virtuale grazie gain precedenti.

il riscontro PROFITTI E PERDITE VA PRESO DA INIZIO APERTURA POSIZIONE, intraday si attesta semplicemente operatività dell'ultima tradata.

altro metodo a riscontro è dato dalle MINUSVALENZE, ci potrebbero essere dividendi presi a compensare, comunque resta elemento indicativo importantissimo, specie anno in corso.
bproseguimento :pollicione::bye:
 

NoToc

old style
fin dalla prima volta che posto’ queste fanta operazioni lo dissi personalmente al becchino che uno screen così era alla portata di mio nipotino di 6 anni
Basta avere 2 conti demo e puoi ripetere il giochino infinite volte
Puoi anche far vedere di aver guadagnato miliardi sul forex se vuoi
Per questo ritengo inutili gli screen
E quando lo dissi al becchino lui fece praticamente un ammissione di quello che sostenevo
Troppo scontato, nessuno può guadagnare quei punti senza sbagliare mai
Poi ci dovrebbe spiegare se sono CFD o future
Glielo chiesi ma non rispose
Altrimenti gli avrei fatto i conti in tasca
Coi future sarebbero cifre assurde
Col cfd impossibile anche x Copperfirld in quanto parti sotto in partenza di molti punti

e in ogni caso il problema non si pone

con i conti demo cancelli le operazioni sbagliate e posti tutto quello che vuoi, che farebbe impallidire chiunque
E chi crede a minkiate simili è un povero demente[/QUOTE]

Che mi fa specie, non è tanto il becchino in se’

ma chi lo appoggia e lo sostiene

perché sono casi clinici preoccupanti

quelle evidenziate in rosso sono espressioni offensive e pertanto contro il regolamento del forum , a meno che esistano più regolamenti ......mi viene il sospetto visto che ho segnalato i due post ma nessuno dei moderatori è finora intervenuto (!!??)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto