alicetta Molmed, boia chi la molla!!! 31 Gennaio 2012 #41 il futuro appartiene a quei pochi di noi ancora disposti a sporcarsi le mani. Ultima modifica: 18 Marzo 2012
nogain Forumer storico 31 Gennaio 2012 #42 alicetta ha scritto: il futuro appartiene a quei pochi di noi ancora disposti a sporcarsi le mani. Clicca per allargare... vado in bagno 5 secondi.....a dopo
alicetta ha scritto: il futuro appartiene a quei pochi di noi ancora disposti a sporcarsi le mani. Clicca per allargare... vado in bagno 5 secondi.....a dopo
DANY1969 Forumer storico 31 Gennaio 2012 #43 Amartya ha scritto: sei diventata PF di Unidebit ? Clicca per allargare... (dove PF vuole dire Povera Fessa ) nogain ha scritto: su multicessdebit sono verde dany ......con te mi vergogno un pò a dirlo .......ma mi concentro anche per te Clicca per allargare... Anch'io sono verde ... ma la mia è bile
Amartya ha scritto: sei diventata PF di Unidebit ? Clicca per allargare... (dove PF vuole dire Povera Fessa ) nogain ha scritto: su multicessdebit sono verde dany ......con te mi vergogno un pò a dirlo .......ma mi concentro anche per te Clicca per allargare... Anch'io sono verde ... ma la mia è bile
ERRY ASTA LA FAIGA SEMPRE 31 Gennaio 2012 #44 DANY1969 ha scritto: A Bruno . Altro che limitarti. Getto benzina sul fuoco Comunque è normale... si avvicina la primavera .... Clicca per allargare... come' che a me la primavera e' iniziata tre mesi fa'? buona notte
DANY1969 ha scritto: A Bruno . Altro che limitarti. Getto benzina sul fuoco Comunque è normale... si avvicina la primavera .... Clicca per allargare... come' che a me la primavera e' iniziata tre mesi fa'? buona notte
Amartya Cazzari alla gogn@ 31 Gennaio 2012 #45 DANY1969 ha scritto: (dove PF vuole dire Povera Fessa ) Anch'io sono verde ... ma la mia è bile Clicca per allargare...
DANY1969 ha scritto: (dove PF vuole dire Povera Fessa ) Anch'io sono verde ... ma la mia è bile Clicca per allargare...
Amartya Cazzari alla gogn@ 31 Gennaio 2012 #46 ERRY ha scritto: come' che a me la primavera e' iniziata tre mesi fa'? buona notte Clicca per allargare... tu ormai sei in piena crisi adolescenziale
ERRY ha scritto: come' che a me la primavera e' iniziata tre mesi fa'? buona notte Clicca per allargare... tu ormai sei in piena crisi adolescenziale
DANY1969 Forumer storico 31 Gennaio 2012 #47 ERRY ha scritto: come' che a me la primavera e' iniziata tre mesi fa'? buona notte Clicca per allargare... Hai l'orologio biologico e il testosterone un po' sfasati Buonanotte anche a te
ERRY ha scritto: come' che a me la primavera e' iniziata tre mesi fa'? buona notte Clicca per allargare... Hai l'orologio biologico e il testosterone un po' sfasati Buonanotte anche a te
ERRY ASTA LA FAIGA SEMPRE 31 Gennaio 2012 #48 DANY1969 ha scritto: Hai l'orologio biologico e il testosterone un po' sfasati Buonanotte anche a te Clicca per allargare... solo un po ,mica tanto sfasato ma ti sembra il caso di rendere pubblico che ho un testone
DANY1969 ha scritto: Hai l'orologio biologico e il testosterone un po' sfasati Buonanotte anche a te Clicca per allargare... solo un po ,mica tanto sfasato ma ti sembra il caso di rendere pubblico che ho un testone
alicetta Molmed, boia chi la molla!!! 31 Gennaio 2012 #49 visto che con la borsa non gaino mai, ho deciso di aprire un'attività per i prossimi giorni...facciamo una srl a socio unico Ultima modifica: 18 Marzo 2012
visto che con la borsa non gaino mai, ho deciso di aprire un'attività per i prossimi giorni...facciamo una srl a socio unico
diomede Buongiorno 31 Gennaio 2012 #50 alicetta ha scritto: il futuro appartiene a quei pochi di noi ancora disposti a sporcarsi le mani. Clicca per allargare... Ha in mano una ricchezza ........ non da poco.
alicetta ha scritto: il futuro appartiene a quei pochi di noi ancora disposti a sporcarsi le mani. Clicca per allargare... Ha in mano una ricchezza ........ non da poco.