silpla2000 che bello il yo yo 31 Gennaio 2012 #71 DANY1969 ha scritto: Si guadagna più con il poker che con la borsa Clicca per allargare... si cerca di recuperare i loss con la borsa con il poker che brutta fine che ho fatto
DANY1969 ha scritto: Si guadagna più con il poker che con la borsa Clicca per allargare... si cerca di recuperare i loss con la borsa con il poker che brutta fine che ho fatto
Amartya Cazzari alla gogn@ 31 Gennaio 2012 #73 silpla2000 ha scritto: fkl fammi gioca a poker vingo 45 euri Clicca per allargare...
nogain Forumer storico 31 Gennaio 2012 #76 silpla2000 ha scritto: si cerca di recuperare i loss con la borsa con il poker che brutta fine che ho fatto Clicca per allargare... il rakazzo è a saint vincent.....o come kaz si scrive.......si è giocato l'X6 sul rosso e nero......è uscito lo zero
silpla2000 ha scritto: si cerca di recuperare i loss con la borsa con il poker che brutta fine che ho fatto Clicca per allargare... il rakazzo è a saint vincent.....o come kaz si scrive.......si è giocato l'X6 sul rosso e nero......è uscito lo zero
olly® DIO E'DONNA!!! 31 Gennaio 2012 #77 Zio porco.....un future che perde il 7.5% non si vede da nessuna parte zio impestato!!!!Volumi record anche sull'ETF zio scotennato!!
Zio porco.....un future che perde il 7.5% non si vede da nessuna parte zio impestato!!!!Volumi record anche sull'ETF zio scotennato!!
DRIVE Massaio di Voghera 31 Gennaio 2012 #78 DRIVE ha scritto: da stamane che vado a zoccole.. Clicca per allargare... bello quando pagano loro
DRIVE Massaio di Voghera 31 Gennaio 2012 #79 olly® ha scritto: Zio porco.....un future che perde il 7.5% non si vede da nessuna parte zio impestato!!!!Volumi record anche sull'ETF zio scotennato!! Clicca per allargare... sei di legno amico mio..guarda che ti rovini con sta bestiaccia
olly® ha scritto: Zio porco.....un future che perde il 7.5% non si vede da nessuna parte zio impestato!!!!Volumi record anche sull'ETF zio scotennato!! Clicca per allargare... sei di legno amico mio..guarda che ti rovini con sta bestiaccia
olly® DIO E'DONNA!!! 31 Gennaio 2012 #80 DRIVE ha scritto: sei di legno amico mio..guarda che ti rovini con sta bestiaccia Clicca per allargare... Mi ha illuso stà cagna.....
DRIVE ha scritto: sei di legno amico mio..guarda che ti rovini con sta bestiaccia Clicca per allargare... Mi ha illuso stà cagna.....