se si potesse fermare il mondo, scenderei

Claire

ἰοίην
Sono stanca e non riesco a staccare.

Dai primi di ottobre sono salita su una giostra infernale dalla quale non riesco a scendere...

Il trasloco, il mese da mia madre. Il trasferimento nella casa nuova. Tutti quegli scatoloni, la cucina in ritardo... Poi il montaggio della nuova cucina, le tende, il giardiniere, l'elettricista, l'idraulico, il telefono.

Le cose da finire, i nuovi mobili per le camere dei figli, i bagni da arredare.... Appuntamenti, telefonate, mail, preventivi.

Bollette, cambio di residenza, utenze.

Il lavoro intensissimo, la casa che fatico a pulire. Gli impegni dei figli, montagne di bucato.
Paturnie adolescenziali. Scontri tra generazioni.

Ho consumato confezioni di vitamine, litri di ginseng. Dormo poco, male.

Il cane è il solo che mi rilassa ma su di lui si intrecciano le beghe dei figli .

Sono sfinita.

Vorrei scendere dalla giostra, delegare, rallentare ma ho la sensazione che non ce la farò mai.

:help:

Rimedi?

O anche solo una parola dolce.

Piango per ogni stronzata. Sono troppo logorata. :depresso: :tristezza:

Ho persino perso quasi del tutto la passione civile e politica. :cry:

Ultima modifica:
Sono stanca e non riesco a staccare.

Dai primi di ottobre sono salita su una giostra infernale dalla quale non riesco a scendere...

Il trasloco, il mese da mia madre. Il trasferimento nella casa nuova. Tutti quegli scatoloni, la cucina in ritardo... Poi il montaggio della nuova cucina, le tende, il giardiniere, l'elettricista, l'idraulico, il telefono.

Le cose da finire, i nuovi mobili per le camere dei figli, i bagni da arredare.... Appuntamenti, telefonate, mail, preventivi.

Bollette, cambio di residenza, utenze.

Il lavoro intensissimo, la casa che fatico a pulire. Gli impegni dei figli, montagne di bucato.
Paturnie adolescenziali. Scontri tra generazioni.

Ho consumato confezioni di vitamine, litri di ginseng. Dormo poco, male.

Il cane è il solo che mi rilassa ma su di lui si intrecciano le beghe dei figli .

Sono sfinita.

Vorrei scendere dalla giostra, delegare, rallentare ma ho la sensazione che non ce la farò mai.

:help:

Rimedi?

O anche solo una parola dolce.

Piango per ogni stronzata. Sono troppo logorata. :depresso: :tristezza:

Ho persino perso quasi del tutto la passione civile e politica. :cry:

Condivido il tuo momento emotivo, per circostanze diverse dalle tue (che in quantità sono un quinto delle tue... con tutte le incombenze da te citate sarei vicino alla soglia del dolore :D)

invece di vitamine e litri di ginseng, vado avanti a Red Bull e Aloe vera... il ginseng lo metto nel caffé...

sto diventando nervoso, a volte furibondo nei confronti di chi cerca di truffarmi col classico stile italiota "incùla e fatti incùlare, questa è la vita" :rolleyes:

e inoltre si, piango anch'io, da un paio di settimane, quando decisi di diventare azionista di Monte dei Paschi a 1 euro :D :rolleyes: :wall:

Sto cercando nella nebbia le soluzioni, muovendomi a casaccio... non appena le trovo te lo comunicherò :up:

Per il momento, abbracciamoci, fratella :vicini:

Grazie a tutti.
Un abbraccio di gruppo :vicini:

Jean, il raduno quando farà meno freddo..

Petronio, se trovi una soluzione,chiamamiiiii.

MissT, in un sogno ti ho sposata per finta, :D
Un motivo ci sarà. :mumble:

:D

grazie per avermelo detto, è un regalo bellissimo che mi fai :)! penso che simboleggi la riconciliazione con una parte di te, con cose controverse, forse, del tuo passato e della tua vita... cmq cerca di tenere duro, sei passata attraverso tante difficoltà, tu PUOI! :)

A me pare espressione della sua inquietudine :-o

sindrome della casalinga :D
coraggio claire è un momentaccio ma passerà , le vitamine e il ginseng sono inutili e i ragazzi crescono e danno preoccupazioni, fai lavorare il marito in casa :-o

sindrome della casalinga :D
coraggio claire è un momentaccio ma passerà , le vitamine e il ginseng sono inutili e i ragazzi crescono e danno preoccupazioni, fai lavorare il marito in casa :-o
il conte ha ragione.

molto-sexy-tra-i-fornelli.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto