SE STASERA FARETE QUALCOSA Di CUI DOMATTINA VI PENTIRETE, DORMITE FINO A TARDI

Io comunque oggi non lo sto tradando perchè non capisco che minghiazza vuole fare

ah....quello te lo dico io........(e non solo oggi)

vuole metterlo al qulo a più gente possibile.......:D........oramai è in completa balia delle merdòsissime macchinette di Londra.....

si fòttano loro e tutti i loro servers.......:wall::D

Allegati

• triste15.gif
    triste15.gif
    4,4 KB · Visite: 174
Notizie: Maltempo: il caldo arriverà nel week end dell'8-9 giugno ma c'è chi preannuncia un 2013 senza estate
15:31 Pioggia e vento in tutta Italia e temperature nettamente al di sotto della media stagionale: sul web c'è chi si sfoga e chi ironizza ...

ah....quello te lo dico io........(e non solo oggi)

vuole metterlo al qulo a più gente possibile.......:D........oramai è in completa balia delle merdòsissime macchinette di Londra.....

si fòttano loro e tutti i loro servers.......:wall::D
Per me invece su alcuni livelli è facilissimo da tradare.
Fa sempre le stesse cose.
E comunque anche quando sbaglio, ha una volatilità che mi permette di recuperare i loss velocemente.
Io ultimamente sto tradando solo il bund

tenendo conto che nelle ultime giornate Londra è stata chiusa 2 volte per festività........

e che lo strumento è quotato alla borsa di Francoforte.....:rolleyes:

identifichi il candidato quali sono state le due giornate dove Londra era chiusa dando un rapido sguardo alle candele dei volumi(e noti la differenza tra le giornate con i bastardi aperti........:D:D)

Allegati

• aaa.PNG
    aaa.PNG
    34,5 KB · Visite: 144
tenendo conto che nelle ultime giornate Londra è stata chiusa 2 volte per festività........

e che lo strumento è quotato alla borsa di Francoforte.....:rolleyes:

identifichi il candidato quali sono state le due giornate dove Londra era chiusa dando un rapido sguardo alle candele dei volumi(e noti la differenza tra le giornate con i bastardi aperti........:D:D)
Queste? :D

Allegati

• volumi.jpg
    volumi.jpg
    21,1 KB · Visite: 151

Users who are viewing this thread

Back
Alto