SE STASERA FARETE QUALCOSA Di CUI DOMATTINA VI PENTIRETE, DORMITE FINO A TARDI

Per me invece su alcuni livelli è facilissimo da tradare.
Fa sempre le stesse cose.
E comunque anche quando sbaglio, ha una volatilità che mi permette di recuperare i loss velocemente.
Io ultimamente sto tradando solo il bund

perchè ultimamente è un patatone che non muove il qulo neanche a calci........

quando sparava in su e in giù almeno 100 pippi se non 150 in un giorno se eri dal lato sbagliato non ti dava nemmeno il tempo di ungerti l'orifizio con adeguato lubrificante.......:rolleyes::D:D

io no........

e alla lunga il mio piccolo cazzettino finisce nel suo immenso qulone........:D:D:D

basta avere pazienza.......

la prima entrata (il primo contratto ) non lo imbrocco MAI......:wall:

se stoppassi tutte le volte ad oggi mi avrebbe maciullato.....:sad::D
Dipende sempre quant'è il tuo ritorno atteso.
Se uno sta in posizione dei mesi e si accontenta di prendere 1.000 euro o poco più allora può anche fare così (io comunque non ce la farei proprio psicologicamente).
Se uno invece vuole guadagnare almeno 2.000 euro (a contratto) al mese, non può fare nel tuo modo.
Io con sto lavoro ce debbo dare da magnà alla famiglia.
Non posso dirgli:
"aho, finchè il bund non mi da ragione non si mangia!!!" :D

Dipende sempre quant'è il tuo ritorno atteso.
Se uno sta in posizione dei mesi e si accontenta di prendere 1.000 euro o poco più allora può anche fare così (io comunque non ce la farei proprio psicologicamente).
Se uno invece vuole guadagnare almeno 2.000 euro (a contratto) al mese, non può fare nel tuo modo.
Io con sto lavoro ce debbo dare da magnà alla famiglia.
Non posso dirgli:
"aho, finchè il bund non mi da ragione non si mangia!!!" :D

adesso è antipatico parlare di cifre però se fai i conti sul reportino che ti ho postato ieri dalla prima apertura (intorno al 6 di Aprile se non erro) alla chiusura di ieri l'altro ne ha scagàzzati 6.000

solo perchè sono stato pusillanime e ho chiuso il terzo per disciplina........

l'avessi lasciato andare erano 9.........:wall::wall::rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto