SE TI SENTI A DISAGIO E DESIDERI FUGGIRE, ANDARTENE, NON ESiTARE A FARLO…

di la ho postato..

starei assolutamente fermo..se avremo da qui a marzo un movimento in discesa, l'oro sara' tra i primi ad essere bastonato ..come sta succedendo..sotto 1500..non c'e' nulla

per me l'oro sta a scendere perchè qualcuno ha bisogno di contante .... finita la vendita forzata .... ci sarà un bel cannellone :help::specchio:

sta parlando monti, ma sembra che parli un politico :-( ha gia scaricato le colpe su zilvio della manovra:D

dottore .. metta agli atti ...:D:cool:

Roma, 29 dic. (TMNews) - Il governo non approverà un'altra manovra economica. Lo ha assicurato il presidente del Consiglio, Mario Monti, in occasione della conferenza stampa di fine anno. "Nessuno pensi né che occorra un'altra manovra né che siccome è stata fatta una manovra così pesante e robusta la fase della crescita significhi larghezza finanziaria", ha sottolineato.

Roma, 29 dic. (TMNews) - L'azione del Governo mira all'equità non meno che alla crescita: il presidente del Consiglio Mario Monti ha insistito più volte su questo punto nel corso del suo intervento introduttivo alla sua conferenza stampa di fine anno. "Siamo convinti - ha spiegato - che l'operazione volta a liberare energie (liberalizzazioni, concorrenza) e a stimolare il capitale umano attraverso l'università e la ricerca e la stessa riforma impegnativa, essenziale, del mercato del lavoro, hanno sì finalità di crescita ma una forte finalità di equità". Secondo il premier "concorrenza significa limare privilegi e rendite, e lo dico senza connotazione spregiativa, sono fatti della realtà. E non mi riferisco a nessuna categoria ma a tutte". Privilegi e rendite, ha osservato Monti, "frenano le opportunità" e lo fanno "soprattuto a danno dei giovani".

Roma, 29 dic. (TMNews) - L'azione del Governo mira all'equità non meno che alla crescita: il presidente del Consiglio Mario Monti ha insistito più volte su questo punto nel corso del suo intervento introduttivo alla sua conferenza stampa di fine anno. "Siamo convinti - ha spiegato - che l'operazione volta a liberare energie (liberalizzazioni, concorrenza) e a stimolare il capitale umano attraverso l'università e la ricerca e la stessa riforma impegnativa, essenziale, del mercato del lavoro, hanno sì finalità di crescita ma una forte finalità di equità". Secondo il premier "concorrenza significa limare privilegi e rendite, e lo dico senza connotazione spregiativa, sono fatti della realtà. E non mi riferisco a nessuna categoria ma a tutte". Privilegi e rendite, ha osservato Monti, "frenano le opportunità" e lo fanno "soprattuto a danno dei giovani".
ho sentito per radio che non è stato lui che ha preso impegni in sede europea per il pareggio di bliancio e di ridurre ogni anno del 5% il rapporto pil/debito, c'era bisogno di dirlo?

ho sentito per radio che non è stato lui che ha preso impegni in sede europea per il pareggio di bliancio e di ridurre ogni anno del 5% il rapporto pil/debito, c'era bisogno di dirlo?

alla fine se inkulano sempre i soliti me sa ....

(ASCA) - Roma, 29 dic - Il Governo fara' una proposta sulla riforma degli ammortizzatori sociali. Lo ha annunciato il presidente del Consiglio, Mario Monti, aggiungendo che cio' avverra' con il dialogo con le Parti sociali, anche se ''il tempo e' poco''. Una riforma, ha spiegato Monti, ''perche' le tutele ci siano, ma in una prospettiva di maggiore flessibilita'''. Riforma annunciata anche ''per alcuni istituti del mondo del lavoro per favorire lavoro non precario per i giovani''.

azzo non ho visto niente che dica riduciamo gli sprechi .. :wall::wall:

mi sono letto i punti del discorso di Monti..

e' una delusione quest'uomo

ha rimandato le misure per la crescita ( qulai lo sa Dio)..a fine Gennaio

poi quest'affermazione..non la doveva fare..anche perche' si e' sleccazzato l'Europa all'infinito..cosa che invece , doveva ben mettere in guardia

come?

Dicendo che oltre un certo livello lo Stato Italiano NON paga

dei tipi alla Prodi , Ciampi ..ne abbiamo pieni i maroni

Allegati

• Capture_2.jpg
    Capture_2.jpg
    11,5 KB · Visite: 170

Users who are viewing this thread

Back
Alto