SE Ti TIRANO UNA PIETRA, TU RISPONDI TIRANDO UN FIORE,

premesso che non ci credo, ma se oggi dovessero scendere chessò del 1,5-2% che facciamo???
compriamo tanto risale???
certo chi è dentro da 15-16000 si può permettere anche qualche rischio in più, ma chi è dentro da 19000, rischia tutto il gain, monetizza..
boooooooooooooo....

Io ho risolto il problema facendo intraday.
Guarda io non ho mai conosciuto gente che si è arricchita rimando in posizione. C'è Warren Buffett (che però non conosco personalmente) e poi chi?
Mentre conosco molta gente che ha fatto soldi con l'intraday

Guarda io non ho mai conosciuto gente che si è arricchita rimando in posizione. C'è Warren Buffett (che però non conosco personalmente) e poi chi?

come non conosci warren buffet??:D:D:D
a parte gli scherzi, per fare intraday ci vogliono le "palle", almeno dal mio punto vista.
se entro con un FIB o con un DAX a me si ferma il cuore e così non va bene, non è salutare, ci ho provato ma stavo male.
già col mini io mi caga sotto (e per questo che non sarò mai un bravo trader, lo so e me ne sono fatta una ragione),a questo punto,. visto che non mi devo arricchire (sono già ricco :D:D:D:wall::wall::wall:) lo prendo come un hobby e provo a tiramrmi fuori quei 300-400 € al mese :):)
poi sono convinto anch'io che per vivere di trading devi fare intra :)

come non conosci warren buffet??:D:D:D
a parte gli scherzi, per fare intraday ci vogliono le "palle", almeno dal mio punto vista.
se entro con un FIB o con un DAX a me si ferma il cuore e così non va bene, non è salutare, ci ho provato ma stavo male.
già col mini io mi caga sotto (e per questo che non sarò mai un bravo trader, lo so e me ne sono fatta una ragione),a questo punto,. visto che non mi devo arricchire (sono già ricco :D:D:D:wall::wall::wall:) lo prendo come un hobby e provo a tiramrmi fuori quei 300-400 € al mese :):)
poi sono convinto anch'io che per vivere di trading devi fare intra :)

Mica ci sono solo i futures, ci sono anche le azioni.
Se debbo fare trading di posizione allora farei titoli con forti dividendi tipo Eni e Terna, oppure andrei sull'obligazionario

Se debbo fare trading di posizione allora farei titoli con forti dividendi tipo Eni e Terna, oppure andrei sull'obligazionario

Oppure i futures li puoi fare con gli etf, ma non quelli LEVA70000 come usa il nonno, ma quelli normali

:-o:-o

Allegati

• z1530.jpg
    z1530.jpg
    3,6 KB · Visite: 134
certo, io infatti faccio azioni
principalmente small caps
per gli eft il discorso è come i futures
se entro con 20.000 € (non a leva) allora è meglio un mini
se uso la leva allora tanto meglio un fib
insomma se vuoi guadagnare "bene" devi muovere somme importanti (a leva o no il discorso non cambia)

Vero anche questo...

cioè per essere chiari
non è che ho paura del fib o del dax per il loro nome o perchè sono razzista :-o:-o:-o:-o
è per la cifra che movimentano :D:D:D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto