SE Ti TIRANO UNA PIETRA, TU RISPONDI TIRANDO UN FIORE,

io l'ho trovato bello, forse per le scene di sesso:D:D mitica quello dove tira la coca dalle chiappe di pilu:D:D

io so durato 40 minuti la mugliera dopo 15 minuti dormiva come un ghiro, mio figlio dopo 11 minuti ha detto ho speranze pureio di vincere l'oscar e poi è andato via:lol::lol:

passata la frenesia di cattivissimo me 2 adesso il prolino dice solo crusor perchè domenica su cielo stava a fa white horse la leggenda degli abissi e si innamorato del mostro di lockness:lol::lol:

ps cmq se avete la fortuna di vedere il film che ha vinto l'oscar 12 anni schiavo rivalutate la grande bellezza di sorrentino:D

perchè tu sei uno stupratore fassista :lol:

se lo vedi in tv ad alta definizione ...............molto bello.
se lo vedi in tv 22 pollici vecchio modello ...............fà ca gare :cool:

rob critico cinematografico : contrapposizione tra bellezza estrema dei luoghi e pochezza dell'umanità che riempie gli stessi.

è un susseguirsi di immagini estremamente belle immerse in cialtronaggini varie.un pò duro entrarci................poi bello.i film di sorrentino sono più o meno cussì :party:

:clap::clap:
Si sono accorti che quello trovato sotto la sede non era un pozzo di petrolio, ma una fossa biologica :-o:rolleyes:
:lol::lol:
però la domanda sorge (o sorgenia :mmmm::mmmm:) spontanea:
visti i volumi chi comprava? o meglio chi vendeva???
non è che la fondazione sta facendo come il sorcio sulla nave???
bè basta aspettare..tanto c'è la consob che vigila :eek::eek::wall::wall::wall::wall::wall:

Pilu, ma che cavolo succede ? Fra un po' restano solo 4 gatti .........ancora dell'idea che il duo non sia un pochino pochino "napoleonfascista" ? Voglio - comando - posso....cado. :lol::lol:

Continuano le espulsioni di chi dissente dalla linea del leader pentastellato.
E continuano le epurazioni via blog con post che espongono le fotografie dei parlamentari "traditori" da cacciare.

Adesso a finire nella black list del comico genovese sono Bencini, Bignami, Casaletto, Mussini e Romani.

"I senatori eletti come portavoce del M5S hanno rassegnato le loro dimissioni dal Senato e le hanno presentate ufficialmente al presidente del Senato, Piero Grasso - ha sentenziato Grillo sul blog - questo gesto non è stato motivato da particolari situazioni personali, familiari o di salute, come solitamente avviene in questi casi, ma come gesto politico in aperto conflitto e contrasto con quanto richiesto dal territorio, stabilito dall’assemblea dei parlamentari del Movimento 5 Stelle, confermato dai fondatori del M5S e ratificato dagli iscritti certificati in Rete, in merito ai quattro senatori espulsi".

I quattro "silurati" nei giorni scorsi erano Luis Alberto Orellana, Francesco Campanella, Fabrizio Bocchino e Lorenzo Battista. E siamo a meno nove.
I parlamentari stellati cadono uno dopo l'altro.

Tanto che Battista punge il "Caro Leader" su twitter :
"Highlander! Resterete tu e Roberto. Ottima prova di democrazia".

Non è l'unico.
Anche Campanella:
"Alla fine avranno difficoltà ad organizzare una briscola".

"Grillo non ha la cultura del dissenso, questo è il problema principale ....."

non è che voglio tirarmela..anzi si..:D
oggi è sospesa a +20 teorico :D:D:D:D

Allegati

• cl.JPG
    cl.JPG
    5,3 KB · Visite: 172
Pilu, ma che cavolo succede ? Fra un po' restano solo 4 gatti .........ancora dell'idea che il duo non sia un pochino pochino "napoleonfascista" ? Voglio - comando - posso....cado. :lol::lol:

Continuano le espulsioni di chi dissente dalla linea del leader pentastellato.
E continuano le epurazioni via blog con post che espongono le fotografie dei parlamentari "traditori" da cacciare.

Adesso a finire nella black list del comico genovese sono Bencini, Bignami, Casaletto, Mussini e Romani.

"I senatori eletti come portavoce del M5S hanno rassegnato le loro dimissioni dal Senato e le hanno presentate ufficialmente al presidente del Senato, Piero Grasso - ha sentenziato Grillo sul blog - questo gesto non è stato motivato da particolari situazioni personali, familiari o di salute, come solitamente avviene in questi casi, ma come gesto politico in aperto conflitto e contrasto con quanto richiesto dal territorio, stabilito dall’assemblea dei parlamentari del Movimento 5 Stelle, confermato dai fondatori del M5S e ratificato dagli iscritti certificati in Rete, in merito ai quattro senatori espulsi".

I quattro "silurati" nei giorni scorsi erano Luis Alberto Orellana, Francesco Campanella, Fabrizio Bocchino e Lorenzo Battista. E siamo a meno nove.
I parlamentari stellati cadono uno dopo l'altro.

Tanto che Battista punge il "Caro Leader" su twitter :
"Highlander! Resterete tu e Roberto. Ottima prova di democrazia".

Non è l'unico.
Anche Campanella:
"Alla fine avranno difficoltà ad organizzare una briscola".

"Grillo non ha la cultura del dissenso, questo è il problema principale ....."

meglio pochi ma buoni, se al posto di grillo ci stava il tuo zilvio staccava 4 assegni da i milione cadauno e subito faceva:D:D:D

alle prossime europeee sentirai il boom:up::up:

giorno frocietti

sul 15 minuti il TS ha girato short (io non lo seguo oggi)
però sono uscito da bonifiche a 30,59
entrato ieri a 30,13...
cena pagata...
peccato ero in buon gain ma non mi sono accontatato.:rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto