SE Ti TIRANO UNA PIETRA, TU RISPONDI TIRANDO UN FIORE,

Mentre il tesserato n 1 del PD DeBenedetti fa disastri da mln di €,un bar di Bresso viene chiuso x evasione di 7€...zio porco!:wall::wall::wall:

Buongiorno ragazzi, come va ?

Non toccatevi le palle. Ho fatto un test di assenza per un mese ed i risultati sono stati positivi, molto positivi.

.

ed io che pensavo fossi a gozzovigliare con le olgettine :ciapet:

fagli vedere a questi fassisti stupratori :clava:

dany....................................il due pezzi a ivrea non è un pò troppo leggero ? .......................hai "le vampate" ?:-o

FINALMENTE ....Val ha fatto outing.. ovvero:
E' una rekkia del M5S..ora Caronte se lo sposa..:lol::cool:

Buongiorno a tutti... :D

mi hanno detto che Val sta andando con l'esercito di Silvio in Ucraina.. voi potete confermare ?:)

:wall::wall::wall:

Allegati

• tumblr_n0tr6fpT571qd5ic3o1_500.jpg
    tumblr_n0tr6fpT571qd5ic3o1_500.jpg
    52,7 KB · Visite: 134
Mentre il tesserato n 1 del PD DeBenedetti fa disastri da mln di €,un bar di Bresso viene chiuso x evasione di 7€...zio porco!:wall::wall::wall:
Da quando in Italia paga chi ha rubato milioni :-?:wall::wall:

dany....................................il due pezzi a ivrea non è un pò troppo leggero ? .......................hai "le vampate" ?:-o

Certo :-o:D:D

(ripropongo la vignetta che forse Olly non aveva visto :-o:d::d:)

Allegati

• z1526.jpg
    z1526.jpg
    65,9 KB · Visite: 179

di che ti lamenti...

Nel 2013 spesa famiglie -2,6%, -3,1% per alimentari

(ANSA) - ROMA, 3 MAR - La pressione fiscale complessiva nel 2013 è risultata pari al 43,8%, in diminuzione di 0,2 punti percentuali rispetto al 2012. Lo comunica l'Istat. I consumi delle famiglie sono crollati del 2,6%, dopo la caduta del 4% già registrata nel 2012. La spesa per gli alimentari è diminuita del 3,1%, quella per la sanità del 5,7% e quella per l'abbigliamento del 5,2%. (ANSA).

qs calo non l'hanno detto è per il discorso dell'imu che è stato rimandato a genanio...

sono solo buffoni :wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto