SE Ti TIRANO UNA PIETRA, TU RISPONDI TIRANDO UN FIORE,

La vecchia scuola comunista, non ammette il volo delle zanzare ucraine.

Anche noi nei giorni scorsi abbiamo subito un imput da un comunista di alto rango :D
 
Dall’inizio degli anni Ottanta all’inizio degli anni Novanta il rapporto debito-Pil è balzato dal 60 percento ad oltre il 100 percento.

Qualche miglioramento c’è stato durante i governi Berlusconi e Prodi, ma oggi il rapporto è arrivato a un livello del 133 percento, e solo la Grecia ha un rapporto peggiore di noi.



Questo è insostenibile, ed è una palla al piede, condiziona le nostre vite, blocca la nostra possibilità di investire per la crescita, nell’infrastruttura, e con mano più libera.




Il debito ha cominciato a salire durante gli anni di malgoverno della prima Repubblica, e anche dopo.



Friedman incontra Giuliano Amato, ex-consigliere economico di Bettino Craxi,oggi alla Consulta, e Amato spiega come i socialisti e i democristiani hanno usato la spesa pubblica contro il Pci, facendo salire il debito nel tentativo di attirare voti.



Amato spiega anche perché nessun governo è riuscito a fare le riforme strutturali di vasta portata, e cita Massimo D’Alema che sostiene che gli italiani non hanno capito che «entrare nell’Euro non è arrivare a un traguardo ma salire su un ring.»


«Se qualcosa è necessario ma pochi capiscono che è necessario, è molto difficile da fare salvo nei momenti di emergenza; stiamo per affondare, facciamo qualcosa. Infatti in questi anni quando stavamo per affondare abbiamo fatto qualcosa ma l’aspettativa era che poi l’onda sarebbe passata e noi avremmo continuato tranquilli come prima».


La colpa è della politica. Ma non si possono dichiarare assolti i dirigenti delle banche, i dirigenti delle università, i grandi gruppi editoriali ? L’Italia è rimasta ferma per colpa della politica e di chi non ha saputo incalzare la politica.»
 
Tav, violazione di sigilli: quattro mesi a Grillo


4 mesi????????????????????????
ergastolo devono dagli!!!!! :D:D:D:D
 
Ciao Pilu,
ormai il movimento è in grossa difficoltà, perchè in molti - molti tanti :D - si sono accorti che il giullare è "il burattino giullare", manovrato dal "cespuglio". :lol::lol::lol:

Ma non ti chiedi mai perchè non ha partecipato alle elezioni regionali Sarde ?
Perchè aveva paura di vincere. E tutti si sarebbero accorti del nulla, del vuoto dietro ai proclami. Meglio le proteste senza costrutto.

E lo stesso ha fatto durante le consultazioni. Era l'unica risposta che poteva dare, l'unico modo per uscire da quell'empasse nel quale l'aveva cacciato la rete.

Dall'altra parte Bean non ne sta indovinando una. Poverino :rolleyes:. Persino i suoi amici gli stanno scavando la fossa. Gli rimane solo il berlusca :D


D'altra parte, un democristiano lo potevano sopportare....due sono troppi :lol::lol::lol:
 

Allegati

  • Regalino.JPG
    Regalino.JPG
    133,6 KB · Visite: 119
Ciao Pilu,
ormai il movimento è in grossa difficoltà, perchè in molti - molti tanti :D - si sono accorti che il giullare è "il burattino giullare", manovrato dal "cespuglio". :lol::lol::lol:

Ma non ti chiedi mai perchè non ha partecipato alle elezioni regionali Sarde ?
Perchè aveva paura di vincere. E tutti si sarebbero accorti del nulla, del vuoto dietro ai proclami. Meglio le proteste senza costrutto.

E lo stesso ha fatto durante le consultazioni. Era l'unica risposta che poteva dare, l'unico modo per uscire da quell'empasse nel quale l'aveva cacciato la rete.

Dall'altra parte Bean non ne sta indovinando una. Poverino :rolleyes:. Persino i suoi amici gli stanno scavando la fossa. Gli rimane solo il berlusca :D


D'altra parte, un democristiano lo potevano sopportare....due sono troppi :lol::lol::lol:

finalmente mi mancavi :D:D

risponderti è fatica sprecata... basta un appunto.. cosa si sono detto renzi e silvio a 4 occhi senza nessuno intorno ?

quindi dopo l'ennesimo inciucio di cosa vuoi stare a parlare ancora ?

si aspetta l'inevitabile ... visto che ora stanno tutti ad osannare renzi..

per il giullare dopo qs condanna...

ROMA (WSI) - Il leader M5S Beppe Grillo è stato condannato dal giudice monocratico di Torino Elena Roccia a quattro mesi di reclusione e al pagamento di 100 euro di multa per la violazione nel 2010 dei sigilli al presidiob realizzato dai No Tav nella baita di Chiomonte in un area destinata a diventare zona di cantiere per la Torino-Lione, posta sotto sequestro per abuso edilizio.

La Procura aveva chiesto per Grillo una condanna a nove mesi e una multa di 200 euro. Alla stessa pena di Grillo è stato condannato anche il leader no Tav Alberto Perino. (TMNews)

sarà peggio di provenzano.... ha rottoi sigilli che tra l'altro non c'erano più.. è giusto che paghi..

p.s. ti sei chiesto come mai tanto baccano per delle espulsioni direi forse giuste forse no .. ma decise a maggioranza.. mentre il PD ne ha fatte e ne fa a iosa senza nessun clamore ?

bastano solo questi due appunti per far capire a chi vuole capire dove stiamo andando...

Elenco espulsi dal PD negli ultimi tempi ..solo ultimi tempiQuelli del pd con quale faccia vogliono dare lezioni di democrazia al M5?
Espulsa dal Pd l'ex sindaco di Avigliana, con lei vicesindaco e assessore.

Acqui Terme. Ferraris e Giglio espulsi dal Pd.

Il Gruppo del Partito Democratico del IV Municipio di Roma ha deciso di espellere il consigliere Giorgio Limardi, a seguito di un ripetuto comportamento difforme alle linee del partito.

Mario Russo, Valerio Addentato e Roberto Merlini sono stati espulsi dal segretario del PD provinciale di Roma Carlo Lucherini.

Agropoli. Carmine Parisi: "Cacciato dal Pd perché ho denunciato la speculazione edilizia".

Troina. Espulsi dal PD due consiglieri comunali, per avere votato in contrasto con le indicazioni del partito.

Castiglione del Lago. Rosanna Ghettini, Caterina Bizzarri, Giancarlo Parbuono e Ivano Lisi espulsi dal PD.

Terremoto PD Alessano: espulsi Cosimo Del Casale e Donato Melcarne.

Piacenza, bufera nel Pd: espulsi i sostenitori di Renzi dall’esecutivo. Sostituiti i dirigenti con una telefonata.

Rapallo, sono stati espulsi dal PD: Maria Cristina GERBI, Giorgio BRACALI, Alessio CUNEO, Emanuele GESINO, Maurizio Ivan MASPERO, Maria MORRESI, Giulio RIVARA.

La segreteria cittadina di Orta Nova ha attivato le procedure per il deferimento del consigliere comunale Antonio Bellino alla Commissione di garanzia, alla quale sarà proposta l’espulsione dal PD per violazione dello statuto e del codice etico.

San Mauro Torinese, Rudy Lazzarini espulso dal PD insieme a un nutrito gruppo di colleghi.

CASERTA. Rino Zullo è stato espulso dal PD.

Carmelo Mazzola e Domenico Prisinzano sono stati espulsi dal PD di Castelbuono.

Afragola: Valentino espulso dal PD.

Sei iscritti al PD allontanati dal partito per non aver appoggiato Marini candidato sindaco a Frosinone.

Solidarietà a Paolo Dean ex sindaco di Fiumicello e a Rosanna Fasolo, ex assessore della giunta Dean, espulsi dal PD.

Terlizzi. Segreteria Pd: «Espulsi dal partito Ceci, Grassi e Adamo».

Avezzano. Il Partito democratico ha avviato la procedura per espellere Nicola Pisegna Orlando dal partito.

Anghiari. Danilo Bianchi espulso dal PD.

Campobello di Licata, il consigliere comunale Mimmo Tascarella espulso dal PD.

Gavorrano. Serena Remi, ex segretaria Pd ha presentato ricorso al Comitato Provinciale dei Garanti contro il provvedimento di allontanamento dal partito: «Registra pecche di forma ed è infondato».

Siena. Sospensione dal partito per Giovanni Bazzini, Anna Gioia, Luca Guideri, Giancarlo Meacci, Lucio Pace, Alessandro Piccini e Gian Luca Ranieri.

Belluno. Il Pd “scomunica” Massaro e gli vieta di iscriversi.

Mondragone. Sfiducia Cennami, espulsi dal Pd i tre consiglieri.

Il Pd passa ai fatti espulsioni ad Alessano.

San Giuliano Terme, il Pd espelle dal partito due consiglieri comunali.

Teramo. Le critiche scatenano l'epurazione. Espulso presidente comunale Pd.

Eboli. Salvatore Marisei, Carmine Campagna, Antonio Petrone, Armando Cicalese, espulsi dal PD
 
alla fine che c'è frega.. basta che OLLY continui a pagare :D:D

ASCA) - Milano, 3 mar 2014 - Regione Lombardia chiede al governo di stanziare 2,2 miliardi di euro in vista dell'Expo 2015. La richiesta e' stata formalizzata dal presidente della Giunta, Roberto Maroni, nel corso del vertice che ha visto seduti intorno allo stesso tavolo 4 ministri del governo Renzi, i vertici della societa' Expo e rappresentanti delle istituzioni locali. ''Confido nella stessa generosita' che il governo ha dimostrato nei confronti di Roma'', e' stata la premessa di Maroni che ha spiegato di aver presentato ai rappresentanti dell'esecutivo ''l'elenco della spesa'' che comprende ''le richieste della Lombardia''. In particolare, secondo il govenatore lombardo, servono 1 miliardo e 623 milioni di euro per le infrastrutture connesse all'Expo, 600 milioni per la deroga al patto di stabilita' e una cifra imprecisata per il potenziamento dei servizi di polizia e di controllo del territorio per i 6 mesi dell'esposizione universale. ''Confido in una risposta positiva da parte del governo - ha detto ancora Maroni - perche' l'Expo deve essere un grande successo per Milano, per la Lombardia e per tutta l'Italia''.

:-o:wall::wall:
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto