DANY1969
Forumer storico
ps: il cioccolato deve essere tassativamente fondente.
ps: il cioccolato deve essere tassativamente fondente.
Una ricostruzione molto attendibile...ma la verità si saprà mai ?
Sul camion assassino di Berlino è stato ritrovato un documento che porta sulle tracce del killer.
Sarebbe un tunisino e ora lo stanno cercando.
...
...
Possibile che siamo davanti, per l’ennesima volta, a dei professionisti oltremodo sbadati.
E però qualcuno potrebbe avanzare il sospetto che magari si sia cercato un capro espiatorio per chiudere la vicenda e per evitare che dilagasse il panico.
O altro e più oscuro. A pensar male, purtroppo, spesso ci si azzecca.
le mie papille fanno la Ola quando centellino ogni grammo di quella piacevole e goduriosa deliziaAnche le tue papille gustative hanno avuto questa esperienza?
Ho anche il barattolo di crema spalmabile (non possono chiamarla nutella ). Non credo arriverà alla scadenza
La Venchi è "solo" a 90 km da casa mia
e pure gufiVedo che anche questo è un covo di complottardi dietrologi
e fanno benele mie papille fanno la Ola quando centellino ogni grammo di quella piacevole e goduriosa delizia
Approposito di cioccolata e kalorie... vado a correre. A dopo
Salve a tutti ,per una volta scrivo qualcosa di diverso delle prospettive sui mercati e dico............GRAZIE RAGAZZI......IN DUE E CON UNO STIPENDIO DI 1200/1500 euro al mese avete fatto il lavoro che avrebbero dovuto fare uomini pagati centinaia di migliaia di euro ......GRAZIE AI DUE POLIZIOTTI DI MILANO....