SE TU AVESSI UN COLPO... O UN'OPPORTUNITA'

Una ricostruzione molto attendibile...ma la verità si saprà mai ?

Sul camion assassino di Berlino è stato ritrovato un documento che porta sulle tracce del killer.
Sarebbe un tunisino e ora lo stanno cercando.
...
...

Possibile che siamo davanti, per l’ennesima volta, a dei professionisti oltremodo sbadati.
E però qualcuno potrebbe avanzare il sospetto che magari si sia cercato un capro espiatorio per chiudere la vicenda e per evitare che dilagasse il panico.
O altro e più oscuro. A pensar male, purtroppo, spesso ci si azzecca.

Hanno risolto il caso ;):specchio:
Strage di Berlino: il killer Anis Amri ucciso dalla polizia a Milano - Lombardia

Anche le tue papille gustative hanno avuto questa esperienza? :melo:
Ho anche il barattolo di crema spalmabile (non possono chiamarla nutella :p). Non credo arriverà alla scadenza :rolleyes:

La Venchi è "solo" a 90 km da casa mia :d:
le mie papille fanno la Ola quando centellino ogni grammo di quella piacevole e goduriosa delizia

Salve a tutti ,per una volta scrivo qualcosa di diverso delle prospettive sui mercati e dico............GRAZIE RAGAZZI......IN DUE E CON UNO STIPENDIO DI 1200/1500 euro al mese avete fatto il lavoro che avrebbero dovuto fare uomini pagati centinaia di migliaia di euro ......GRAZIE AI DUE POLIZIOTTI DI MILANO....

Salve a tutti ,per una volta scrivo qualcosa di diverso delle prospettive sui mercati e dico............GRAZIE RAGAZZI......IN DUE E CON UNO STIPENDIO DI 1200/1500 euro al mese avete fatto il lavoro che avrebbero dovuto fare uomini pagati centinaia di migliaia di euro ......GRAZIE AI DUE POLIZIOTTI DI MILANO....

Le istituzioni li hanno subito ringraziati pubblicandone urbi et orbi le generalità :wall::wall:

Grazie a tutti di cuore Amici :baci:
I Vostri auguri sono davvero graditi :)
Io avrei voluto stupirVi con effetti speciali... con parole speciali... quelle che si ricordano... che lasciano il segno... ma è difficile trasmettere serenità... soprattutto quando se ne ha poca a disposizione :(
Ma la voglia di strapparVi un sorriso ogni tanto... beh... quella non mi manca ;)... anche se ci sono giornate difficili... ma passeranno anche quelle :)
Quindi... accontentateVi delle solite frasi di rito :-o:p

Tanti tanti cari e sinceri auguri di Buone Feste a tutti Voi
amici30.gif

z10045715.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto