SE UN UOMO NON Si BATTE PER LE PROPRIE IDEE......

te l'avevo detto che il bambin gesu ti puniva ;):-o....almeno io non ho combinato un quazzo e non ho fatto danni...dopo che stamane ho visto che non funzionava un quazzo e che compravano solo i "selezionati" li ho mandati afare in kuelo:-o:-o
tu tien e corn:lol::lol::lol: mo lo fai incazzzare lui si aspettava i 10000 di spmib per fine settimana:wall::wall:

buona lettura molto attentamente da leggere

Calculated Risk

ehm ehm

Fannie non vede i profitti per il futuro "indefinito" ... sostenibilità finanziaria incerta.

guarda che stasera nun je frega un quazzo a nessuno...so' tutti euforici per aver recuperato la meta' di quel che avevan perso la settimana scorsa:D:D:D...pensa a quanti domattina saran pronti a buttarsi a comprare :-o:-o:-o:lol::lol::V:V:V

tu tien e corn:lol::lol::lol: mo lo fai incazzzare lui si aspettava i 10000 di spmib per fine settimana:wall::wall:

ci vanno Silpla ...ci vanno....an solo rimandato...io so contento perche' se krakjkavamo subito me toccava fa' la rivoluzione per ribeccare i miei sghei...invece il salvataggio del debito lo faran fare ai traders e ai piccoli investitori....le merdazze an comprato sui minimi di venerdi e stamattina, blokkando gli altri, mo' pompano , e quando saran entrati pure i pensionati , sulle notizie di borse e uforiche ( che questa sera sara' la prima notizia del tg 1 al contrario della settimana scorsa :D:D:D:D)...loro avran distribuito...pure i bond greci e :sorpresa::sorpresa:

mi ci gioco le palle di AMARTYA:lol:

a
DATTI DA FARE STRASERA ERRY, HO AVUTO UNA GIORNATACCIA, HO IL MALOCCHIO ADDOSSO DA VENERDI'...GUARDERO' LE TUE PECORELLE CON TUTTE E TRE GLI OCCHI SPALANCATI!

OLLY TI VEDO LEGGERMENTE EUFORICO....:)

Ti garantisco che ne ho ragione...ma non è euforia...è come se una mano santa ti avesse preso per i capelli da sott'acqua e ti avesse poi detto:"Respira strònzo":up::up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto