SE UN UOMO NON Si BATTE PER LE PROPRIE IDEE......

non parlavo di te brutta rekkia ..lo so che sei bravo....;)...a essere sincero il mio primo pensiero e stato per i due mini che so riuscito a mollare venerdi'...se no sai che tranvata:D:D...pero' so' stati figghi de bottana...han parlato fino quasi alla fine di max 100 miliarducci ...e poi zac 700 tutti d'en botto...nun se fa cosi' :no::no::no::no::lol:...che figli di trota!....:lol:..... ma l'euruccio mi sembra uhn po' depresso come mai?:rolleyes:;)

1273511152123.jpg

:-o

CLAMOROSO: AXEL WEBER (BUNDESBANK) CRITICO SUL PIANO DI SALVATAGGIO UE
di WSI
Il governatore della Banca centrale tedesca e candidato n.1 alla guida della BCE parla di "rischi significativi" nel piano di riacquisto di eurobond.

Il governatore della Banca centrale tedesca e candidato n.1 alla guida della BCE parla di "rischi significativi" nel piano di riacquisto di eurobond. Nel corso di un'intervista a un giornale in Germania Weber ha detto che l'acquisto di eurobond sovrano dei singoli paesi europei "pone rischi significativi".

"Adesso il problema e' come mantenere questi rischi al livello minimo possibile"....

ci vanno Silpla ...ci vanno....an solo rimandato...io so contento perche' se krakjkavamo subito me toccava fa' la rivoluzione per ribeccare i miei sghei...invece il salvataggio del debito lo faran fare ai traders e ai piccoli investitori....le merdazze an comprato sui minimi di venerdi e stamattina, blokkando gli altri, mo' pompano , e quando saran entrati pure i pensionati , sulle notizie di borse e uforiche ( che questa sera sara' la prima notizia del tg 1 al contrario della settimana scorsa :D:D:D:D)...loro avran distribuito...pure i bond greci e :sorpresa::sorpresa:

mi ci gioco le palle di AMARTYA:lol:

az..ma le vuoi lasciar stare le mie palle :wall::wall::wall::wall::wall:

kueoloooooooooo

da che livelli shortiamo?

mahhhh...qui bisogna studia'...se e' vero che pure i cinesi je danno una mano all'europa ...e' mejo che lassamo perdere:D:D...se invece e ' tutta fuffa direi che da mercoledi' se puo' vedere...mahhhh bisogna studia'...perche se fan +10 pure domani...sciortiam dai massimi :lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto