Prese 20.000!!
Mèrda, me fate cagà addosso con sta mania di prendere i titoli dilaniatiA che prezzo tu? io 0.308
Lista Ministri del Governo Monti: nessun politico e 4 donne
hai capito perchè siamo una famiglia schifosa lui pensava e chiedeva e io avevo già compratoMèrda, me fate cagà addosso con sta mania di prendere i titoli dilaniati
era meglio se ndava deserta cosi sti crucchi del gaz finiscono di rompere er gazx quelli del bund :
Germania, no tutto esaurito asta bond
Mancato obiettivo 6 mld in asta titoli 2 anni, rendimento 0,39%
16 novembre, 11:29
(ANSA) - ROMA, 16 NOV - Netto calo della domanda per i titoli di Stato biennali tedeschi (Schatz) messi in asta oggi, dopo che il rendimento medio e' sceso al minimo storico dello 0,39%.
Lo comunica la Bundesbank precisando che sono stati assegnati solo 5,455 miliardi di euro contro i 6 miliardi dell'ammontare massimo previsto. Nell'ultima asta Schatz del 5 ottobre il rendimento era stato dello 0,46%.
mi guardi un pò il crossihiihiihihih poi dicono che non siamo guru che si diceva ieri sera?
(ANSA) - ROMA, 16 NOV - Netto calo della domanda per i titoli di Stato biennali tedeschi (Schatz) messi in asta oggi, dopo che il rendimento medio e' sceso al minimo storico dello 0,39%.
Lo comunica la Bundesbank precisando che sono stati assegnati solo 5,455 miliardi di euro contro i 6 miliardi dell'ammontare massimo previsto. Nell'ultima asta Schatz del 5 ottobre il rendimento era stato dello 0,46%.
al ministro del tesoro dovrebbero metterci con tante ministre
mercati girano : lista governo poco piaciuta prime tre parole del nascituro governo "fora dai ball"