SE UNA MATTINA SVEGLIANDOTI Ti GRATTI I COLLYONI E NE TROVI QUATTRO.......

Il duro lavoro diplomatico per avere l’appoggio dei partiti è finito. Fra poco Mario Monti svelerà la lista dei suoi ministri. Già trapelano alcune indiscrezioni. Vediamo quali potrebbero essere i ministri del nuovo governo Monti.
  • Sviluppo Economico: Corrado Passera. 56 anni, amministratore delegato di Intesa Sanpaolo. Avrà forti deleghe in materia economica.
  • Giustizia: Paola Severino. Avvocato penalista e vicerettore dell’Università Luiss Guido Carli della Confindustria. Nel 2002 poteva diventare vicepresidente del Csm, ma poi ha rinunciato alla candidatura per motivi politici.
  • Economia: il presidente incaricato Mario Monti prenderà ad interim il dicastero dell’Economia.
  • Infrastrutture: Antonio Catricalà. 59 anni, presidente dell’Antitrust. Potrebbe essere il nuovo ministro delle Infrastrutture o il nuovo sottosegretario alla presidenza del Consiglio al posto di Gianni Letta.
  • Difesa: questo ministero andrà all’ammiraglio Giampaolo Di Paola, presidente del comitato militare della Nato. Nato a Torre Annunziata, 67 anni fa, è già stato capo di Stato maggiore della Difesa tra il 2004 e il 2008.
  • Interni: Anna Maria Cancellieri, bolognese, 67 anni, prefetto. Sia il Pdl che il Pd avrebbero voluto candidarla a sindaco. Pochi mesi fa è stata nominata commissario al Comune di Parma. È stata anche prefetto a Genova e Catania.
 
Invece tutto il resto del mondo è preoccupato per come state messi voi......:D......aaaa abbronzà.....:D......nun fa er furbetto che er merdone sta a casa tua......mica nostra.....:D:D:D
pla come si dice ad aosta sud chist è nu figlio e zoccola, per non parlare dei sui debiti dice che ha paura degli altri:wall::wall::wall::wall: ma annasse a fkl:-o
 
Titolo: MARKET TALK: Prelios +15% teorico, non pensa ad aumento capitale
Ora: 16/11/2011 12:05
Testo:
MILANO (MF-DJ)--Proseguono gli acquisti su Prelios che ora segna un
progresso teorico del 15%. A spingere il titolo, secondo quanto segnalano
nelle sale operative, le parole dell''a.d. a MF. "Riteniamo di aver
predisposto un piano solido e sostenibile. Confermo che non stiamo
pensando ad aumenti di capitale", ha dichiarato il Ceo.
fus
(fine)
MF-DJ NEWS
1612:05 nov 2011
 
tirami su
 

Allegati

  • ginger_jolie01.jpg
    ginger_jolie01.jpg
    89,2 KB · Visite: 45
  • ginger_jolie04.jpg
    ginger_jolie04.jpg
    103,4 KB · Visite: 49
  • ginger_jolie09.jpg
    ginger_jolie09.jpg
    89,6 KB · Visite: 58
  • ginger_jolie10.jpg
    ginger_jolie10.jpg
    58,3 KB · Visite: 59
  • ginger_jolie12.jpg
    ginger_jolie12.jpg
    102,4 KB · Visite: 58
pla come si dice ad aosta sud chist è nu figlio e zoccola, per non parlare dei sui debiti dice che ha paura degli altri:wall::wall::wall::wall: ma annasse a fkl:-o



fino a qualche mese fa ci hanno tritato i pendagli per settimane con la legge di innalzamento del deficit perchè sennò non avrebbero avuto i soldi per i funzionamenti essenziali dello stato.......e adesso ci sta a skassare u gazz a noi......:rolleyes::D:D:D
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto