silpla2000
che bello il yo yo
no dicono che stanno già vendendo le azioni che verranno assegnate lunediIl prezzo dell'ADC mi sembra sia a 0.3 per cui si livelleranno su quel prezzo
no dicono che stanno già vendendo le azioni che verranno assegnate lunediIl prezzo dell'ADC mi sembra sia a 0.3 per cui si livelleranno su quel prezzo
fkl per oggi la mollo meglio un piccolo loss che rimanere incastrato come te con landi
..........a questo punto lo stato dovrebbe annoverare la ns borza nella grande casa dei giochi / lotterie, con estrazione giornaliera di un vincitore!Guarda che prezzi Silpla......ti aspettavi mai di vedere queste quotazioni?Poi che scendano ancora e tanto ci stà tutto,però.....
fkl per oggi la mollo meglio un piccolo loss che rimanere incastrato come te con landi
giò è tutto assurdo come pure è asurdo l'adc di unidebit 7.5 mld e adesso capitalizza 13 mld in poche parole debbono ricapitalizzare il 50% della bancaGuarda che prezzi Silpla......ti aspettavi mai di vedere queste quotazioni?Poi che scendano ancora e tanto ci stà tutto,però.....
pure luiSono io quello incastrato su Landi,non lui!
giò è tutto assurdo come pure è asurdo l'adc di unidebit 7.5 mld e adesso capitalizza 13 mld in poche parole debbono ricapitalizzare il 50% della banca
pure lui
giò è tutto assurdo come pure è asurdo l'adc di unidebit 7.5 mld e adesso capitalizza 13 mld in poche parole debbono ricapitalizzare il 50% della banca
credo che sarà un triste natale giò, mancano 40 gg ma tutto ci vede tranne che è natale si è messo pure il caldoPenso e spero che facciano in modo di far passare un Natale quantomeno sereno per poi ricominciare a picchiare per carnevale....non uscirebbe nessuno di casa se non ridanno un po di fiducia....e danaro!
zio pork mi sembri diomede...qualcuno qui rema contro qui ...grafico orario landi era tutto pronto per il volo dello shuttle... guasto tecnico , rinviato