silpla2000
che bello il yo yo
no dicono che stanno già vendendo le azioni che verranno assegnate lunediIl prezzo dell'ADC mi sembra sia a 0.3 per cui si livelleranno su quel prezzo

no dicono che stanno già vendendo le azioni che verranno assegnate lunediIl prezzo dell'ADC mi sembra sia a 0.3 per cui si livelleranno su quel prezzo
fkl per oggi la mollo meglio un piccolo loss che rimanere incastrato come te con landi![]()
..........a questo punto lo stato dovrebbe annoverare la ns borza nella grande casa dei giochi / lotterie, con estrazione giornaliera di un vincitore!Guarda che prezzi Silpla......ti aspettavi mai di vedere queste quotazioni?Poi che scendano ancora e tanto ci stà tutto,però.....
fkl per oggi la mollo meglio un piccolo loss che rimanere incastrato come te con landi![]()
giò è tutto assurdo come pure è asurdo l'adc di unidebit 7.5 mld e adesso capitalizza 13 mld in poche parole debbono ricapitalizzare il 50% della bancaGuarda che prezzi Silpla......ti aspettavi mai di vedere queste quotazioni?Poi che scendano ancora e tanto ci stà tutto,però.....
giò è tutto assurdo come pure è asurdo l'adc di unidebit 7.5 mld e adesso capitalizza 13 mld in poche parole debbono ricapitalizzare il 50% della banca![]()
pure lui![]()
giò è tutto assurdo come pure è asurdo l'adc di unidebit 7.5 mld e adesso capitalizza 13 mld in poche parole debbono ricapitalizzare il 50% della banca![]()
credo che sarà un triste natale giò, mancano 40 gg ma tutto ci vede tranne che è natale si è messo pure il caldoPenso e spero che facciano in modo di far passare un Natale quantomeno sereno per poi ricominciare a picchiare per carnevale....non uscirebbe nessuno di casa se non ridanno un po di fiducia....e danaro!![]()
zio pork mi sembri diomede...qualcuno qui rema contro qui ...grafico orario landi era tutto pronto per il volo dello shuttle...guasto tecnico , rinviato
![]()