SE UNA MATTINA SVEGLIANDOTI Ti GRATTI I COLLYONI E NE TROVI QUATTRO.......

Guarda che prezzi Silpla......ti aspettavi mai di vedere queste quotazioni?Poi che scendano ancora e tanto ci stà tutto,però.....
..........a questo punto lo stato dovrebbe annoverare la ns borza nella grande casa dei giochi / lotterie, con estrazione giornaliera di un vincitore!

giò è tutto assurdo come pure è asurdo l'adc di unidebit 7.5 mld e adesso capitalizza 13 mld in poche parole debbono ricapitalizzare il 50% della banca :specchio::specchio:

Penso e spero che facciano in modo di far passare un Natale quantomeno sereno per poi ricominciare a picchiare per carnevale....non uscirebbe nessuno di casa se non ridanno un po di fiducia....e danaro!:(

Penso e spero che facciano in modo di far passare un Natale quantomeno sereno per poi ricominciare a picchiare per carnevale....non uscirebbe nessuno di casa se non ridanno un po di fiducia....e danaro!:(
credo che sarà un triste natale giò, mancano 40 gg ma tutto ci vede tranne che è natale si è messo pure il caldo:wall::wall::wall::wall:

zio pork mi sembri diomede...qualcuno qui rema contro qui ...grafico orario landi era tutto pronto per il volo dello shuttle... :wall: guasto tecnico , rinviato :-?:D
:D:D:D:p

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto