silpla2000
che bello il yo yo
speravo in cuor mio che monti dicesse come primo provvedimento oggi niente f24fatto tutto stamattina
Ultima modifica:
speravo in cuor mio che monti dicesse come primo provvedimento oggi niente f24fatto tutto stamattina
sèperavo in cuor miop che monti dicessi come primo provvedimento oggi niente f24
aspe! giura alle 17.00 e poi decreto urgentissimo!!speravo in cuor mio che monti dicesse come primo provvedimento oggi niente f24
però in fatto di scaramanzia... sono in 17, giurano alle ore 17, meno male che lo fanno oggi 16 e non domani 17 .......ops e 17 sono gli anni di interregno di zilvio
eccoli tuttinsieme ...nei prossimi giorni ci dovrebbero portare dalle stalle alle stelle ......capisco lo scetticismo per via degli stipendi e pensioni statali che percepiscono questi signori e sono daccordo .......ma chiunque sarebbe stato meglio al posto loro per il solo motivo di non sentire piu' nomi come matteoli, calderoli, prestigiacomo, bossi, bondi, romano,etc etc che neanche nella cantina/ritrovo compagni di merende vicino casa mia li avrebbero fatti entrare
però in fatto di scaramanzia... sono in 17, giurano alle ore 17, meno male che lo fanno oggi 16 e non domani 17 .......ops e 17 sono gli anni di interregno di zilvio