SE UNA MATTINA SVEGLIANDOTI Ti GRATTI I COLLYONI E NE TROVI QUATTRO.......

Ho tanti difetti Gianni...troppi!;)
Guarda Olly per come la vedo io tu hai 1 solo difetto nel trading... non stoppare.
Anch'io provo titoli speculativi, provo gli azzardi, ecc. ma se non fanno quello che pensavo, via, stoppo e fora di ball il titolo.
Inutile accanirsi, anche perchè il problema non è perdere i soldi, ma perdere lucidità e serenità per recuperare.
Io stoppo, sgombero la mente e dopo sono più lucido nel trovare un nuovo trade per recuperare.

Tranqullo Giò, adesso che finalmente abbiamo dei ministri veri, al posto delle veline (azz. quando vedevo carfagnagelmini.....pensavo a tutto e tu...sai cosa;)tranne che ad 1 ministro:().......potremmo recuperare anche 6/7 mila punti.:up:

Mi spaventa Mercuzio,sono sincero.Non mi è mai capitato di vederlo sbagliare i targets...parlo sul medio termine!!!;)

Guarda Olly per come la vedo io tu hai 1 solo difetto nel trading... non stoppare.
Anch'io provo titoli speculativi, provo gli azzardi, ecc. ma se non fanno quello che pensavo, via, stoppo e fora di ball il titolo.
Inutile accanirsi, anche perchè il problema non è perdere i soldi, ma perdere lucidità e serenità per recuperare.
Io stoppo, sgombero la mente e dopo sono più lucido nel trovare un nuovo trade per recuperare.

Sai dove sbaglio piuttosto quando si affrontano certi titOLLY sbatacchiati?Mi fido troppo dell'RSI.....dell'ipervenduto e non ho un money management nemmeno sufficiente!!Poi mi pento e compro ancora e sudo!:wall:

Sai dove sbaglio piuttosto quando si affrontano certi titOLLY sbatacchiati?Mi fido troppo dell'RSI.....dell'ipervenduto e non ho un money management nemmeno sufficiente!!Poi mi pento e compro ancora e sudo!:wall:
Càzzzzzzzzzzzzzooooooooooo hai centrato il punto!!!!:wall:
Se tu lavorassi su quello avresti risolto il 99% dei tuoi problemi (il restante 1% è sopportare le càgate della famiglia schifosa :D )

Kazzo dany non c'è nogain e ci pensi tu?:wall:
:D Va bene, ho capito, ti piacciono anoressiche :-o:daisy:

Allora, se voi mi promettete di non chiamare il telefono azzurro vi racconto una cosa.
alle 17,30 mi chiama mio figlio e mi dice: "vieni a prendermi perchè la moto si è fermata e non riesco a farla partire". Allora gli chiedo: "non è che ti manca la miscela?". "Mavà :mad:". Così sono partita, ho telefonato a mio marito e abbiamo aspettato quasi un'ora perchè arrivasse con il furgone. Abbiamo caricato la moto, portata a casa e................. mancava la miscela :wall::wall::wall: Malimortè !!!

Comunque, ragazzi, stavo leggendo qua e là e ho la stessa sensazione che ha la Marcuzzi quando se magna tutto quell'Activia !!!!! Sembra che stasera wally ci lasci le penne :rolleyes::rolleyes:

bhe qualcosa di buono oggi e' stato scoperto :d:

per chi non credeva che oltre a silvio c'era il nulla direi che rimane con il quazzo molle :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto