silpla2000
che bello il yo yo
da stamattina ricevuto ennesima telefonata di società che si occupano recupero credito
Guarda Olly per come la vedo io tu hai 1 solo difetto nel trading... non stoppare.Ho tanti difetti Gianni...troppi!
Tranqullo Giò, adesso che finalmente abbiamo dei ministri veri, al posto delle veline (azz. quando vedevo carfagnagelmini.....pensavo a tutto e tu...sai cosatranne che ad 1 ministro).......potremmo recuperare anche 6/7 mila punti.
Guarda Olly per come la vedo io tu hai 1 solo difetto nel trading... non stoppare.
Anch'io provo titoli speculativi, provo gli azzardi, ecc. ma se non fanno quello che pensavo, via, stoppo e fora di ball il titolo.
Inutile accanirsi, anche perchè il problema non è perdere i soldi, ma perdere lucidità e serenità per recuperare.
Io stoppo, sgombero la mente e dopo sono più lucido nel trovare un nuovo trade per recuperare.
Càzzzzzzzzzzzzzooooooooooo hai centrato il punto!!!!Sai dove sbaglio piuttosto quando si affrontano certi titOLLY sbatacchiati?Mi fido troppo dell'RSI.....dell'ipervenduto e non ho un money management nemmeno sufficiente!!Poi mi pento e compro ancora e sudo!
Càzzzzzzzzzzzzzooooooooooo hai centrato il punto!!!!
Se tu lavorassi su quello avresti risolto il 99% dei tuoi problemi (il restante 1% è sopportare le càgate della famiglia schifosa )
Va bene, ho capito, ti piacciono anoressicheKazzo dany non c'è nogain e ci pensi tu?