SE UNA MATTINA SVEGLIANDOTI Ti GRATTI I COLLYONI E NE TROVI QUATTRO.......

mi rimane un dubbio madame :-?

e' casuale una donna alla giustizia?:D
Non credo ;). Se poco poco riesce a fare un po' di pulizia, mettiamo in ordine quel sistema che permette di "interpretare" i miliardi di leggine a cui si appellano gli avvocati per tirare avanti le pratiche x anni (se non decenni) :wall::wall:
Sarà difficile. Al tg ho già sentito i commenti di Calderoli, Vendola e uno del pdl che hanno giudicato questo il peggior governo che ci sia mai stato. Stanno già remando contro, voglio vedere quando ci sarà da votare :wall::wall:

Ultima modifica:
entro la fine di questa settimana, la bce dichiarera' di comprare tds senza limiti e stampaggio a go' go'.

scommettiamo?:-o

entro la fine di questa settimana, la bce dichiarera' di comprare tds senza limiti e stampaggio a go' go'.

scommettiamo?:-o

Mio personalissimo parere: secondo me iniziano a stampare appena Angela si sente mordere le caviglie dalla speculazione :-o. Se succede alle altre nazioni è perchè sono inaffidabili e devono fare sacrifici, se capita a loro .... via alle stampanti :-o:D Sono ganzi !!:D

Mio personalissimo parere: secondo me iniziano a stampare appena Angela si sente mordere le caviglie dalla speculazione :-o. Se succede alle altre nazioni è perchè sono inaffidabili e devono fare sacrifici, se capita a loro .... via alle stampanti :-o:D Sono ganzi !!:D
no dany. comandiamo noi l'europa loro non lo sanno pero' :D

:eek::eek: Figoooooooo. Continuiamo a nasconderglielo :-o:D
Che ne pensi di regalargli (in segno di stima e fratellanza) qualche ex ministro, tanto nun ce servono più :-o:D... li rottamiamo :-o
gli mandiamo i tir tranquilla. fagli fare qualcosa di buono a questo governo e vedrai che si sciolgono come neve al sole :D

come i mass media manipolano i pensieri :d:

inzio a postare notizie relative alle ultime due ore ansa :d:

ore 19,06

(ANSA) - BOLOGNA, 16 NOV - Dall'1 dicembre e per tre mesi i 18 ristoranti, tra i piu' famosi della citta', destineranno alla Caritas 50 pasti al giorno che saranno distribuiti attraverso l'associazione Arca. A promuovere l'iniziativa, nata dopo il pranzo di solidarieta' organizzato l'anno scorso dal 'Diana', e' stata l'Ascom: ''In un periodo come questo e' ancora piu' necessaria degli anni passati'', ha detto il direttore generale Giancarlo Tonelli.

19,12 :d:

(ANSA) - ROMA, 16 NOV - E' destinata a far parlare di se' la nuova campagna pubblicitaria firmata da Benetton dal titolo 'Unhate' ('contro l'odio'). Sul web dilagano le foto provocatorie mostrate in alcune citta' d'Italia. A Roma, vicino Castel Sant'Angelo, e' stata srotolata una gigantografia di Papa Benedetto XVI che bacia l'imam del Cairo, mentre a piazza Duomo a Milano e' stata mostrata quella del presidente americano Obama che bacia il suo omologo cinese Hu Jintao.

qui metto il link la foto rende meglio l'idea :d:

Nuova campagna shock di Benetton - Top News - ANSA.it

19,20 :d:

(ANSA) - CAGLIARI, 16 NOV - Nasce in Sardegna Aristan, l'Universita' dove si apprende l'arte della gioia. Sono quasi 100 gli iscritti alla Facolta' di Scienze della felicita', corso di laurea in teorie e tecniche di salvezza dell'umanita'.

Un ateneo ideato dal regista Filippo Martinez e che partira' a gennaio ad Arborea, se si raggiungono 380 adesioni. Quaranta i docenti tra scrittori, filosofi, ricercatori e giornalisti guidati dall'attuale preside della facolta' di Giurisprudenza di Cagliari, Massimo Deiana.

Users who are viewing this thread

Back
Alto