Bru se scende cros con una s sola
fico anche il cross erry
forse iniziano a smontare proprio da li'
sera a tutti i senatori i re e le regine i guru e le rekkie ...
ho dimenticato qualcuno ?
allura il guru vuole sempre scommettere .. e gli fo io na scommessa ... la prossima tappa è STAGFLAZIONE ... ce stai?
visto il petrolio .. sembra l'oro di qualche settimana fa .... sale piano ma sale .. senza dare nell'okkio...
ce stanno a preparare il cannellone de natale ? ma se davvero vogliono aumentare l'inflazione con quali soldi alimentano i consumi ?
in questa crisi non vogliamo farci mancare nulla , ma annate a fklstracuoto ipotesi stagflazione
ah non sai la novita' ordunquesera a tutti i senatori i re e le regine i guru e le rekkie ...
allura il guru vuole sempre scommettere .. e gli fo io na scommessa ... la prossima tappa è STAGFLAZIONE ... ce stai?
visto il petrolio .. sembra l'oro di qualche settimana fa .... sale piano ma sale .. senza dare nell'okkio...
ce stanno a preparare il cannellone de natale ? ma se davvero vogliono aumentare l'inflazione con quali soldi alimentano i consumi ?
Zio porco non mi ritrovo in nessuna delle categorie citatesera a tutti i senatori i re e le regine i guru e le rekkie ...
comunque in stagflazione qualcosa de buono c'e' rispetto a ora.stracuoto ipotesi stagflazione
stracuoto ipotesi stagflazione