PILU
STATE SERENI
Zio porco non mi ritrovo in nessuna delle categorie citate
Ci vogliamo mettere una pezza
non sei o re ?
Zio porco non mi ritrovo in nessuna delle categorie citate
Ci vogliamo mettere una pezza
stamperanno. mettici pure le palle sul fuococon il petrolio a qs prezzi penso che il mkt abbia già iniziato a scommetterci ... altrimenti mika lo comprendo qs movimento dei prezzi...
la lotta a qs punto in area euro sarà brutale .. da una parte i teteschi che invocano la lotta all'inflazione e i mkt che strapazzano i ppiiiggss con i tassi alle stelle ... e a qs punto ci si gioka tutto... BCE= FED ?
in ogni caso BCE o no BCE con l'attacco ai piggssss... alla fine si tireranno for me anche i teteschi nel club ....
scommettiamo che mr Draghi ha avuto il compito di trasformare la bce in fed .. ?
comunque in stagflazione qualcosa de buono c'e' rispetto a ora.
ora se vuoi andare a mignotte non puoi andarci perche' devi decidere se mettere benzina o andare a mignotte. con la stagflazione la benzina costa cara ma le mignotte abbassano il prezzo
Strunz mi avevi promesso la benzina a 1.2comunque in stagflazione qualcosa de buono c'e' rispetto a ora.
ora se vuoi andare a mignotte non puoi andarci perche' devi decidere se mettere benzina o andare a mignotte. con la stagflazione la benzina costa cara ma le mignotte abbassano il prezzo
noStrunz mi avevi promesso la benzina a 1.2
Mo' a s. Nazzaro andiamo con la tua macchina
Hai messo a posto l'accendi sigari, che poi 99 pensa male
Zioporco si perde in autostrada e pensa male
stamperanno. mettici pure le palle sul fuoco
sta serenooggi gs e ms le hanno messe sotto forte .. la prima - 4 % la 2 - 7 %
a me MS me fa paura ... la vedo come un anello debole del sistema bancario USA ....
Si vedono le stelle per forza e' serenosta sereno
maria per tutticomunque una botta di massiccia droga mondiale e' imminente