PILU
STATE SERENI
Zio porco non mi ritrovo in nessuna delle categorie citate
Ci vogliamo mettere una pezza
non sei o re ?

Zio porco non mi ritrovo in nessuna delle categorie citate
Ci vogliamo mettere una pezza
stamperanno. mettici pure le palle sul fuococon il petrolio a qs prezzi penso che il mkt abbia già iniziato a scommetterci ... altrimenti mika lo comprendo qs movimento dei prezzi...
la lotta a qs punto in area euro sarà brutale .. da una parte i teteschi che invocano la lotta all'inflazione e i mkt che strapazzano i ppiiiggss con i tassi alle stelle ... e a qs punto ci si gioka tutto... BCE= FED ?
in ogni caso BCE o no BCE con l'attacco ai piggssss... alla fine si tireranno for me anche i teteschi nel club ....
scommettiamo che mr Draghi ha avuto il compito di trasformare la bce in fed .. ?
comunque in stagflazione qualcosa de buono c'e' rispetto a ora.
ora se vuoi andare a mignotte non puoi andarci perche' devi decidere se mettere benzina o andare a mignotte. con la stagflazione la benzina costa cara ma le mignotte abbassano il prezzo![]()
Strunz mi avevi promesso la benzina a 1.2comunque in stagflazione qualcosa de buono c'e' rispetto a ora.
ora se vuoi andare a mignotte non puoi andarci perche' devi decidere se mettere benzina o andare a mignotte. con la stagflazione la benzina costa cara ma le mignotte abbassano il prezzo![]()
noStrunz mi avevi promesso la benzina a 1.2
Mo' a s. Nazzaro andiamo con la tua macchina
Hai messo a posto l'accendi sigari, che poi 99 pensa male
Zioporco si perde in autostrada e pensa male
stamperanno. mettici pure le palle sul fuoco![]()
sta serenooggi gs e ms le hanno messe sotto forte .. la prima - 4 % la 2 - 7 %
a me MS me fa paura ... la vedo come un anello debole del sistema bancario USA ....
Si vedono le stelle per forza e' serenosta sereno![]()
maria per tutticomunque una botta di massiccia droga mondiale e' imminente![]()