SE UNA SCRIVANIA iN DISORDINE E'SEGNO DI UNA MENTE DISORDINATA,DI COSA......

olly®

DIO E'DONNA!!!
....sarà segno allora di una scrivania vuota??:D:D:D:D:D:DBestie luride di questa schifosa famiglia,buongiorno!!!:D:D:D:D:D:D:DComincia una nuova ottava,a parer mio,molto interessante.....e domani ci sarà il sole!!!!:D:D:D:D

Allegati

• suelleindia-pink-8.jpg
    suelleindia-pink-8.jpg
    64,1 KB · Visite: 206
non cominciamo a far confusione
sulla mia scrivania non manca niente
e' in ordine per me
che mi frega se per gli altri e' il caos completo
ne ho una di riserva per farci appoggiare il sole altrimenti un avanbraccio fa' spazzio

occhio

la 1a notizia e che irlanda si sta' stampando euri da sola con il tacito consenso della bce
la 2a e' questa

La Grecia si ricompra i suoi debiti? Confermato piano europeo

Si fa strada l’ipotesi di una ristrutturazione parziale e volontaria del debito greco. Secondo Marika De Feo, del Corriere della Sera, si tratta di una soluzione cui “Berlino ha puntato fin dall’inizio della crisi, sostenuta ora, secondo indiscrezioni dello Spiegel in edicola lunedì, anche dal capo stesso dell’Efsf [fondo salva Stati europeo], il tedesco Klaus Regling”.
Regling, riporta De Feo confermando la notizia anticipata dal Wall Street Journal, “avrebbe elaborato un piano per concedere” nuovi crediti alla Grecia, con i quali “acquistare titoli obbligazionari al valore di mercato”, che è in questo momento pari a circa il 70% del valore nominale di emissione.
Un piano analogo, ricorda De Feo, lo stesso “Regling aveva sviluppato per le Filippine negli anni 90, quando lavorava al Fmi”.
Scrive ancora De Feo che “la necessità di una flessibilizzazione delle competenze del fondo dovrebbe passare, oltre che per un “acquisto di bond” , anche per la ricapitalizzazione delle banche attraverso il fondo Efsf, che consentirebbe alla Bce un’exit strategy più veloce dalle misure straordinarie messe in atto da tre anni per garantire liquidità al sistema finanziario”.
L’evoluzione del piano è importante anche per l’Italia, che si trova tra i paesi del ventre molle d’Europa ed è tra i più indebitati.

ne sanno una piu' del diavolo occhio che danno nuova linfa a spingere:cool:

i futuri prossimi venturi saranno maggiorenni dalla nascita :d:

Cicchitto annuncia il possibile abbassamento della maggiore età

Cicchitto: è allo studio del governo una legge per l'abbassamento della maggiore età
Lo fa attaccando l'annuncio fatto dal capogruppo del Pdl alla Camera, Fabrizio Cicchitto che, comunicando il sì del Pdl alla ratifica della Convenzione internazionale di Lanzarote sulla protezione dei minori ha annunciato che è allo studio del governo una legge per l'abbassamento della maggiore età: «è una delle tante questioni sul tavolo», anche se «non è la più urgente». La convenzione di Lanzarote prevede, tra l'altro, il raddoppio delle pene per prostituzione minorile

praticamente rendono maggiorenni i minorenni
e la prostituzione minorile a che eta' termina a 11 anni?
zio zilvio le vuole ancora piu' giovani?

Users who are viewing this thread

Back
Alto