SE UNO SMETTE Di BERE,FUMARE E FARE L'AMORE,NON E'CHE VIVE PIU'A LUNGO.... (2 lettori)

olly®

DIO E'DONNA!!!
questo di sicuro, in compenso io e te pagheremo meno tasse;);) io non ce la faccio più ogni giorno ci sta quache tassa da pagare :wall::wall::wall: sto cercando qualcuno che rilevi il tutto ma non trovo nessuno:rolleyes::rolleyes:




Quanta gente a spasso mandi così??Io sono d'accordo con te,sia chiaro,ma cosa ci costerebbe di più?
 

olly®

DIO E'DONNA!!!

Allegati

  • 12748314851274811030shoot.gif
    12748314851274811030shoot.gif
    7,4 KB · Visite: 259

silpla2000

che bello il yo yo
Quanta gente a spasso mandi così??Io sono d'accordo con te,sia chiaro,ma cosa ci costerebbe di più?

Questo riguarda poi SOLO i cantieri navali....andiamo avanti con le auto...Bmw,Mercedes,Audi e compagnia cantante....

be allora col nuovo redditometro chiudono i concessionari auto e agenzie turistiche:lol::lol:
chiudiamo tutto:-o:-o io adotterei il sistema fiscale americano in toto, con le manette agli evasori però di sicuro avrei un fisco più equo, se tu mi permetti di scaricare tutto vedrai coem la gente chiederà sempre scontrino ricevute fiscali e scontrini e alla fine emergerebbe tutto il sommerso ma i ns politici di dx o sx sta coa non piace e quindi alla fine pagano sempre i fessi come noi:wall::wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto