SE UNO SMETTE Di BERE,FUMARE E FARE L'AMORE,NON E'CHE VIVE PIU'A LUNGO.... (1 Viewer)

PILU

STATE SERENI
Chiuderebbero 3/4 dei costruttori navali in Italia....e pensi che non lo sappiano?


Giorno a tutti, olly sei sicuro che in qs caso chiuderebbero ? passata l'onda emotiva, vedrai che continuerebbero a comprarsele, è uno status avere il barcone .. mica possono fare i pezzenti .. solo per non pagare le tasse ... :wall::wall::wall:... magari li intestano a società straniere .. ma qs lo fanno già.. vedi il buon flavio ...
 

gasto

Banned
be allora col nuovo redditometro chiudono i concessionari auto e agenzie turistiche:lol::lol:


un amico mio proprietario di cantiere nautico ha usufruito del condono e si è portato di quà 1 miliardino del vecchio conio.....

però mi ha detto chiaramente come si evade.....

biglietto aereo per Parigi possibile per tutti son 7 € con Ryanair poi aereo per Polinesia (ad esempio ) soldi in contanti nella cintola e si spende con i contanti sul posto....

quindi metti un volo d'occasione che ti costa poco e poi spendi li nessun controllo.... unicamente il biglietto dell' aereo...

7 €

che robbe!
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
chiudiamo tutto:-o:-o io adotterei il sistema fiscale americano in toto, con le manette agli evasori però di sicuro avrei un fisco più equo, se tu mi permetti di scaricare tutto vedrai coem la gente chiederà sempre scontrino ricevute fiscali e scontrini e alla fine emergerebbe tutto il sommerso ma i ns politici di dx o sx sta coa non piace e quindi alla fine pagano sempre i fessi come noi:wall::wall:






Bravo,è esattamente così.Inoltre,ogni 5 anni,si decide quanto far pagare,in accordo con l'azienda,le tasse dovute!25.000€ l'anno??Ok,il resto puoi evadere quanto cazzzo ti pare,ma io stato,sono certo che quella azienda X mi da per certo questo importo,lavora o non lavora,crisi o non crisi....e faccio scattare le manette davvero se mi fotti!
 

bischer0tt0

mi sono già rotto
Bravo,è esattamente così.Inoltre,ogni 5 anni,si decide quanto far pagare,in accordo con l'azienda,le tasse dovute!25.000€ l'anno??Ok,il resto puoi evadere quanto cazzzo ti pare,ma io stato,sono certo che quella azienda X mi da per certo questo importo,lavora o non lavora,crisi o non crisi....e faccio scattare le manette davvero se mi fotti!

vedi che con gli studi di settore è praticamente la stessa cosa
è palesemente incostituzionale (tassazione slegata dal reddito)
ma lo stato se ne fotte delle regole, quando gli pare :down:
 

frengo67

Forumer storico
vedi che con gli studi di settore è praticamente la stessa cosa
è palesemente incostituzionale (tassazione slegata dal reddito)
ma lo stato se ne fotte delle regole, quando gli pare :down:



lo studio di settore nn ha piu valenza come unico strumento x accertamento dopo una sentenza della corte....potenzieranno il redditometro e faranno tutto con quello:cool:
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
Giorno a tutti, olly sei sicuro che in qs caso chiuderebbero ? passata l'onda emotiva, vedrai che continuerebbero a comprarsele, è uno status avere il barcone .. mica possono fare i pezzenti .. solo per non pagare le tasse ... :wall::wall::wall:... magari li intestano a società straniere .. ma qs lo fanno già.. vedi il buon flavio ...




Ti faccio un esempio che ho vissuto anni fa.Erano state introdotte le bolle di accompagnamento,un incubo anche come logistica negli anni 90....le hanno abOLLYte perchè non si poteva fare più il nero.....domandiamoci perchè???Il nostro non è uno stato,è un pozzo senza fondo....e il drago che ci dorme dentro è l'INPS!
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
lo studio di settore nn ha piu valenza come unico strumento x accertamento dopo una sentenza della corte....potenzieranno il redditometro e faranno tutto con quello:cool:




Oltretutto con il federalismo,la provincia sarà scatenata nel mandare sceriffi,spie,vigili urbani a cercare potenziali consumatori in eccesso di energia elettrica....dovrai aver paura anche del tuo vicino di casa!
 

giangi_

Forumer storico
non sarebbe una cavolate se la BCE decidesse di tagliare mezzo punto....e varasse un piano di riforma bancario....

ai fini teorici per l'€ non cambierebbe una cippa tanto !!!!

però ai fini pratici un qualcosa di positivo ci potrebbe essere... cambia nulla 1% o 0,50% ....

vediamo per ora non si sà nulla ... ma io non so perchè ma mi aspetto una manovra del genere...
ma scherzi.....!! se fa una manovra del genere viene giù pure maria santa vergine...ma come il tanto sventolato miglioramento economico allora non ci sta è tutto un bluff .....:-o
 

Users who are viewing this thread

Alto