SE UNO SMETTE Di BERE,FUMARE E FARE L'AMORE,NON E'CHE VIVE PIU'A LUNGO.... (1 Viewer)

Ranger

Swing Trader
l'ho detto ieri governo di tecnici, i massimi esperti a livello italiano su settore sanità fisco istruzione agricoltura etc etc ...sui problemi ed inefficienze del paese .. fuori la politica ... in un mese trovano le soluzioni e si applicano .. alla fine .. non ci vuole tutta la scienza di leonardo ad aggiustare le cose ... ma la politica deve rimanere fuori in qs decisioni.. altrimenti .. la fine è già segnata .. non ha senso tagliare le spese .. se le inefficienze del sistema rimangono intatte .. tra 6 mesi dovremo tagliare l'uccello a loro alla fine...:wall:


se il politico (qualsiasi) crea debito e ottiene come scambio il voto...questo è un sistema fallito in partenza...certo ci ha messo anni a fallire ma scivola sempre piu' nell'insolvenza...:wall:

adesso tocca tagliare il debito ma lo fanno con il tagliaunghie......tutti i giorni ribadiscono che nessuna retribuzione andra' tagliata...si cagano sotto....senno' prossime elezioni :down:

in conclusione : tra il politico e il prenditore del bene o servizio (che crea debito) ci deve essere un arbitro, un supervisore...o qualcuno super partes che da l'ok o ritenga non necessario tale contributo :up:
 

silpla2000

che bello il yo yo
Io devo aver fiducia in questo Stato che da ad una donna l'appuntamento per una mammografia ad un anno così che possa fare in tempo ad ammalarsi,morire e venire seppellita???A Bari c'è un ospedale fermo da 5 anni,dentro ci sono macchine,PAGATE da ognuno di noi,all'avanguardia mondiale....una addirittura permette di effettuare una radioterapia colpendo solo ed esclusivamente le cellule tumorali.....è ancora chiuso questo ospedale...e la gente muore...e io devo avere fiducia in questo stato?Col cazzzo!
E' uno schifo giò:wall::wall::wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto