SE UNO SMETTE Di BERE,FUMARE E FARE L'AMORE,NON E'CHE VIVE PIU'A LUNGO.... (2 lettori)

silut

Forumer storico
i future dei cani come sono???

buondì....

da sfruttare intra...

occhio a quell'incrocio segnato in rosso...statica passante a 18950

1274853243h.jpg

se ci sarà uno swing (ma se sarà lo farà di breve) sarà nella prossima candela oraria...area 950 900...sennò si puntano i 19500...ma oggi mi sembra un pò troppo...;)
 

PILU

STATE SERENI
Mha non saprei! io ci vedo + le cose positive che quelle negative nel ridurli sinceramente... in Usa li hanno + bassi....

tagliarli ma darli alle imprese al 2% non al 6% capiamoci! una riforma serve...

un taglio da solo non ha molto senso..

e chi li dovrebbe dare al 2 % le banche ? :lol::lol::lol:

allora se li vogliamo dare al 2 % basta nazionalizzare le banche .. togliere anche qui l'influsso politico e mettere al comando delle nostre banche un comitato di gente con le palle e non il profumo della situazione ... ovvero le migliori nostre menti nel settore dell'economia ... e tranquillo che ci sono ... le persone adatte a qs ruoli .. e sicuramente meglio di profumo & c.
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
sono stati dichiarti incostituzionali con una sentenza della CORTE DI CASSAZIONE ;) e sono una cosa fuori da ogni logica fiscale cosi facendo permettono ai grandi evasori di continuare ad evadere:down::down:





I piccoli evasori non portano valuta alle Cayman,non hanno barche con bandiera panamense....spendono in Italia e danno modo di lavorare a tante altre aziende!!!
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
giò dovremo fare noi i ministri :up::up:





Io devo aver fiducia in questo Stato che da ad una donna l'appuntamento per una mammografia ad un anno così che possa fare in tempo ad ammalarsi,morire e venire seppellita???A Bari c'è un ospedale fermo da 5 anni,dentro ci sono macchine,PAGATE da ognuno di noi,all'avanguardia mondiale....una addirittura permette di effettuare una radioterapia colpendo solo ed esclusivamente le cellule tumorali.....è ancora chiuso questo ospedale...e la gente muore...e io devo avere fiducia in questo stato?Col cazzzo!
 

giangi_

Forumer storico
Mha non saprei! io ci vedo + le cose positive che quelle negative nel ridurli sinceramente... in Usa li hanno + bassi....

tagliarli ma darli alle imprese al 2% non al 6% capiamoci! una riforma serve...

un taglio da solo non ha molto senso..
ecco il taglio non ha senso...sarebbe un segnale negativo a mio parere..le riforme quelle si che urgono....un piano di riforme sostenibile di facile snelle....e senza iter burocratici che frenano la velocità di attuazione:-o
 

Users who are viewing this thread

Alto