DANY1969
Forumer storico
....Garantito al limone, a lè mej na seura sopa che n'bel om........Ma si porta dietro il mio pitbullo anti abbordaggio....appena sente odore di testerone nell'aria azzanna..........
....Garantito al limone, a lè mej na seura sopa che n'bel om........Ma si porta dietro il mio pitbullo anti abbordaggio....appena sente odore di testerone nell'aria azzanna..........
A me andava bene anche lui
azzz son mal preso oltre ai parenti imbufaliti della Dany, devo acnhe stare in guardia dai pitbull
azzz son mal preso oltre ai parenti imbufaliti della Dany, devo acnhe stare in guardia dai pitbull
Visto che sono zoppa... i parenti della Dany li lasciamo andare avanti e noi stiamo nelle retrovie
ci sto.....Apperò, sempre detto che il mondo è piccolo....Kuest'anno lascio anke io, mando solo mia moglie...Dai il prox anno ci mettiamo tutti d'accordo e facciamo il gruppo IO 5 TOWER....
Bollettino ufficiale
Quest'anno gli oltre mille partecipanti dovranno farsene una ragione... la Dany NON parteciperà al giro delle 5 Torri