SE VOLEVO ESSERE SOLARE... NASCEVO PANNELLO

Ultima modifica:
Sono al secondo giorno di riposo forzato e già sono nervosa :mad:...

Superciukkkkkkk... non so se domenica riuscirò a partecipare al giro delle 5 Torri :cry::cry::cry:... vedo domani sera come va :tristezza:...
Proprio sulla gamba doveva venirmi sto cavolo di neo:wall:... non vorrei si aprissero i punti :confused:
:depresso: ho fatto 2 ore al giorno di ghiaccio nel ginocchio, per esserci....e un ora di box per allenarmi a difendermi:boxe:va be puoi sempre fare il giro in macchina:car:

Sono al secondo giorno di riposo forzato e già sono nervosa :mad:...

Superciukkkkkkk... non so se domenica riuscirò a partecipare al giro delle 5 Torri :cry::cry::cry:... vedo domani sera come va :tristezza:...
Proprio sulla gamba doveva venirmi sto cavolo di neo:wall:... non vorrei si aprissero i punti :confused:

....Apperò, sempre detto che il mondo è piccolo....Kuest'anno lascio anke io, mando solo mia moglie...Dai il prox anno ci mettiamo tutti d'accordo e facciamo il gruppo IO 5 TOWER....:D:jack::up:

....Apperò, sempre detto che il mondo è piccolo....Kuest'anno lascio anke io, mando solo mia moglie...Dai il prox anno ci mettiamo tutti d'accordo e facciamo il gruppo IO 5 TOWER....:D:jack::up:
Sarebbe bello fare un gruppo del forum...comunque io non ti conosco personalmente, ma e' sicuramente meglio la presenza di tua moglie che non la tua:dietro:.....scherzo ovviamente

Mi dispiace :cry::cry::cry:... ma mi sa che quest'anno ci dovrò rinunciare :tristezza:
Spero ancora di riuscire a convincere mio marito a farne almeno metà :mad::mad:

Se mi viene male dovro' anche io tornare indietro prima. Spero di arrivarci, anche perché il vice presidente della proloco di Roccaverano e' un mio dipendente...quindi niente polenta gratis, niente stipendio..:capo:

Sarebbe bello fare un gruppo del forum...comunque io non ti conosco personalmente, ma e' sicuramente meglio la presenza di tua moglie che non la tua:dietro:.....scherzo ovviamente

....Garantito al limone, a lè mej na seura sopa che n'bel om....:D....Ma si porta dietro il mio pitbullo anti abbordaggio....appena sente odore di testerone nell'aria azzanna....:D:D:D:D:D:D......:prr::prr::prr::prr::prr:

Users who are viewing this thread

Back
Alto