Sea Watch - migranti sulle navi di ONG tedesche: la Germania dice Nein!

Sea Watch, lo scoop di Nicola Porro a Quarto Grado: "Lampedusa, la vergogna degli aerei della ong"
18 Giugno 2019
1560872012382.jpg--sea_watch__lo_scoop_di_nicola_porro_a_quarto_grado___lampedusa__la_vergogna_degli_aerei_della_ong_.jpg


Un caso piuttosto clamoroso, sul quale alza il velo Nicola Porro. Lo fa nella trasmissione su Rete 4, Quarta Repubblica (recentemente prolungata a luglio e riconfermata da Mediaset per la prossima stagione), dove mostra un servizio che rivela come l'aeroporto di Lampedusa sia diventato, scrive, "una vera e propria base operativa degli aerei delle ong che fanno le ricognizioni nel Mediterraneo dopo che Malta ha negato loro l'autorizzazione a volare". E ancora: "Si tratta di due velivoli gestiti e coordinati dalla ong Sea Watch e finanziati dalla chiesa evangelica tedesca". Insomma, aerei che segnalano le posizioni delle navi in mare alla ong, in modo che poi i barconi vengano recuperati e portati in Italia, a Lampedusa. Un servizio, in effetti, inquietante e trasmesso nella puntata della trasmissione di lunedì 17 giugno. Il servizio è stato rilanciato su Twitter da Nicola Porro stesso




Chi paga l'aereo di SeaWatch? La chiesa evangelica tedesca

 
Ultima modifica:
la Sea Watch si è rivolta alla Corte Europea dei Diritti dell'uomo

"Risolvere subito". Assist della Commissione Ue alla Sea Watch, Italia assediata

e la corte europea che dice?
Sea Watch, Corte europea respinge il ricorso: no allo sbarco in Italia
La Cedu dice no alla richiesta fatta da alcuni migranti a bordo. Salvini esulta: “Confermata nostra scelta di legalità”. Dal Garante dei detenuti esposto alla ...
Il Fatto Quotidiano 2 ore fa


insomma l'ONG è tedesca! se li portino in casa loro!
questi mangiapatate sono dei veri prepotenti!
impongono le leggi in europa e sono i primi ad aggirarle


i migranti sono pregati di prendere l'aereo per venire in Italia con tanto di documenti.... pagano di meno e soprattutto non rischiano la vita.... ma saranno cretini!
 
Ultima modifica:
proprio carini questi mangiapatate .... non rispettano neppure le sentenze... e dire che sarebbe molto semplice.... portassero i migranti in casa loro tanto poi la Merkel li droga, li carica su un aereo e li porta in italia



Sea Watch, la capitana tedesca Carola Rackete sfida Salvini: "Così entrerò a Lampedusa coi migranti"
25 Giugno 2019

1561447155026.jpg--sea_watch__la_capitana_tedesca_carola_rackete_sfida_salvini___cosi_entrero_a_lampedusa_coi_migranti_.jpg




"Io voglio entrare. Entro nelle acque italiane con la Sea Watch e porto in salvo i migranti a Lampedusa". Carola Rackete, 31enne tedesca capitana dell'imbarcazione della ong olandese in lotta da giorni con Matteo Salvini e il governo italiano per far sbarcare 42 migranti a bordo della nave sceglie Repubblica per lanciare la sua ultima sfida all'Italia.


"Sto aspettando cosa dirà la Corte europea dei diritti dell'uomo. Poi non avrò altra scelta che sbarcarli lì", spiega la Rackete, che così rischierà l'accusa di favoreggiamento dell'immigrazione clandestina, oltre a una multa e alla confisca della Sea Watch.
"So anche questo - dice - ma io sono responsabile delle 42 persone che ho recuperato in mare e che non ce la fanno più.
Quanti altri soprusi devono sopportare? La loro vita viene prima di qualsiasi gioco politico o incriminazione. Non bisognava arrivare a questo punto".
C'è chi sottolinea come per tutto il tempo in cui è restata ferma alle porte di Lampedusa, la nave avrebbe potuto materialmente recarsi in Olanda, il Paese della Ong, ma con la Rackete questo passa in secondo piano: "I migranti sono disperati. Qualcuno minaccia lo sciopero della fame, altri dicono di volersi buttare in mare o tagliarsi la pelle. Non ce la fanno più, si sentono in prigione. L'Italia mi costringe a tenerli ammassati sul ponte, con appena tre metri quadrati di spazio a testa". A bordo anche tre minorenni "tre ragazzi di 11, 16 e 17 anni".
Rackete conferma che Malta "ha negato l'autorizzazione" e
nemmeno l'Olanda collabora.
Quanto alla Tunisia, "non ha una normativa che tuteli i rifugiati".
 
Ultima modifica:
Sea-Watch 3 è davanti al porto dopo aver ignorato l'alt della Finanza.
L'accusa è favoreggiamento immigrazione clandestina e rifiuto di obbedienza a nave da guerra. Salvini minaccia, "se continuerà il disinteresse della Ue", di non identificare i migranti, "così saranno liberi di andare in giro per l'Europa". E Palazzo Chigi annuncia di voler "verificare la condotta omissiva dell'Olanda", paese di cui batte bandiera l'imbarcazione

di ALESSANDRA ZINITI
Sea-Watch 3 è davanti al porto dopo aver ignorato l'alt della Finanza. Ora la capitana Carola rischia 15 anni di carcere


è arrivato il momento di sequestrare sia la nave che gli aerei
 
OLANDA E GERMANIA ATTACCANO MILITARMENTE L’ITALIA CON LA SEA WATCH (diretta di Salvini)




La Sea Watch, nel perfetto silenzio dei loro governi, l’Olanda di cui batte bandiera, e la Germania da cui proviene l’equipaggio e l’Onlus armatrice, si avvicina a Lampedusa per sbarcare i migranti in Italia, dopo 14 giorni.

I Migranti sono stati raccolti in acque libiche e, violando una precisa indicazione della guardia costiera, non riportati indietro;

La nave è olandese;

Armatore ed equipaggio sono TEDESCHI

In 14 giorni potevano sbarcare OVUNQUE nel Mediterraneo ed anche ben oltre.

L’Italia vieta l’accesso in acque italiane, secondo una precisa norma di legge, pur accogliendo chi era in reale stato di necessità. La norma viene confermata come legittima da parte della Corte di Giustizia Europea, quindi perfettamente valida.
Nonostante questo, con totale sprezzo delle norme di legge e con un atto aggressivo inusitato, nel TOTALE SILENZIO dei governi di bandiera e di armamento, la nave entra in acque italiane, rifiutandosi perfino di obbedire agli ordini della Guardia di Finanza.

Si tratta di un atto di aggressione che sfiora l’aggressione militare, e forse la supera. Le proteste mosse dal ministro degli esteri Moavero sono perfino un atto troppo debole.
Non è tollerabile che mezzi che battono la bandiera di stati SOLO TEORICAMENTE ALLEATI, MA OGGETTIVAMENTE NEMICI DELL’ITALIA IN OGNI SETTORE, perseguano una politica di provocazione, prevaricazione e di sistematica violazione delle norme nazionali.
Siamo uno stato o una colonia.??????? krucco-olandese?

Spero che l’equipaggio sia arrestato ed indagato per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina, che la nave venga affondata, l’armatore multato i migranti rispediti tout court a Tripoli.

Ecco il discorso di Salvini
 
Migranti, la Sea Watch 3 ha provato a entrare a Lampedusa: bloccata | LʼUe: "Fateli sbarcare, poi li ricollocheremo"
Salvini chiede lʼarresto per il comandante e sfida lʼEuropa minacciando di non identificare più gli stranieri. La Commissione: "Senza la registrazione si rischia la procedura dʼinfrazione". Conte: "Comportamento inaudito da parte della comandante"
(5.4k)
leggi dopo
commenta
C_2_articolo_3216863_upiImagepp.jpg

Dopo aver forzato il blocco navale, la Sea Watch 3, con a bordo 42 migranti, ha provato a entrare nel porto di Lampedusa, ma è stata bloccata. "Basta aspettare, disperazione a bordo", scrive l'Ong. Salvini chiede l'arresto per il comandante Carola Rackete e sfida l'Europa minacciando di non identificare più i migranti in arrivo. "Studieremo una soluzione solo dopo lo sbarco, se non si registrano i migranti si rischia la procedura d'infrazione", avverte il commissario Ue Dimitris Avramopoulos. Il premier Conte: "Inaudito il comportamento della comandante". L'Olanda: "Non siamo obbligati a prendere i migranti".
Migranti, la Sea Watch 3 ha provato a entrare a Lampedusa: bloccata | L'Ue: "Fateli sbarcare, poi li ricollocheremo" - Tgcom24
 
Volete risolvere una volta per tutte questo vergognoso business dei migranti ? Farli sbarcare, imbarcarli in aereo e li si porti indietro a casa loro. poi si faccia scendere l'equipaggio della nave, lo si arresti per favoreggiamento all'immigrazione e si affondi la nave........ Voglio vedere se le Ong responsabili di questa vergognosa tratta di schiavi, avranno i soldi per comprarsi una nave al mese.

Se vogliamo fare solidarietà vera, si prendano i bambini africani che hanno fame, quei poveri piccoli che non arrivano a pesare 20 kg e li si porti qui e gli si dia da mangiare e un futuro, senza ingrassare i conti di cooperative e sfruttatori vari. La solidarietà vera è gratuita care Ong. Basta far finta di aiutare ragazzotti giovani e forti che non scappano da nessuna guerra, e tra cui è evidente che vi siano anche criminali............

E ora datemi del razzista dai, così vediamo chi è il vero razzista ! Ipocrisia senza fine !
f.to Saverio Berlinzani
 

Matteo Salvini
22 h ·
Ma non è che tutti quelli che nascono "bianchi, tedeschi e ricchi" devono venire a rompere le palle in Italia, sbaglio??? Il governo di Berlino che ne pensa? È normale che una loro cittadina venga da noi a dire: me ne frego delle leggi italiane?
 
Ai tifosi della Capitan(a) chiedo di rispondere a queste poche domande (di Giuseppe PALMA)
Ormai lo sanno tutti. Per poter sostenere un sistema di cambi fissi, non potendo più intervenire sulla leva del cambio (svalutazione della moneta), si è costretti ad intervenire su quella del lavoro.
Ai tifosi della Capitan(a) chiedo di rispondere a queste poche domande (di Giuseppe PALMA)


Si chiama “svalutazione del lavoro“, di cui è parte lo strumento della deflazione salariale (riduzione dei salari e contrazione delle garanzie contrattuali e di legge che un tempo erano state previste in favore dei lavoratori).
Ora, se per tenere in vita un sistema di cambi fissi (l’euro, tanto per intenderci),
serve abbassare i salari e precarizzare i diritti sociali, mi spiegate a chi serve favorire l’immigrazione clandestina?

Mi spiegate a chi giova sfruttare il tema dell’immigrazione confondendolo con quello dell’accoglienza?

E per quale ragione, sempre per tenere in vita il sistema neoliberista, il PD e i suoi cespugli sostengono una comandante che ha violato il diritto internazionale, le leggi dello Stato e la sovranità di una Nazione?

E soprattutto, mi spiegate perché un giornale come “Repubblica” si schiera così apertamente dalla parte di chi non rispetta le regole e le decisioni dello Stato italiano? Sarà mica lo stesso movente per cui nel 2011 un altro giornalone titolava “Fate presto!” per consegnare l’Italia alle fauci di indicibili finalità sovranazionali?

Per favore, aiutatemi a rispondere a queste domande. Lo chiedo soprattutto a quelli del PD che si sono recati a bordo della “Sea Watch“.
A loro vorrei chiedere un’ultima cosa, e cioè se di fronte a 40 lavoratori italiani che hanno perso il lavoro a causa del famigerato sistema dei cambi fissi, si sono mai prodigati allo stesso modo in cui si impegnano oggi per 40 migranti.
Nulla di male
, per carità. In fin dei conti le 40 persone nelle mani di Frau Carola sono solo dei poveri disperati vittime di un sistema criminale che li sfrutta per i propri scopi.
Ma vorrei che i tifosi della “Capitana” rispondessero alle mie domande.
Un aiutino: Karl Marx parlava di “esercito industriale di riserva”.

Giuseppe PALMA

*******

Europa, quo vadis? La sfida sovranista alle elezioni europee“, di Paolo Becchi e Giuseppe Palma, prefazione di Antonio Maria Rinaldi, Paesi edizioni: https://www.amazon.it/Europa-vadis-sovranista-elezioni-europee/dp/8885939104/ref=mp_s_a_1_1?keywords=europa+quo+vadis&qid=1560620131&s=gateway&sprefix=Europa+quo+vadis&sr=8-1
 
DELRIO ORFINI, PERCHE’ INVECE CHE AL MARE NON ANDATE A REGGIO EMILIA? (i bambini i abusati non valgono come una gita al mare)


Ieri è giunta notizia dell’orrido, schifoso, immondo scandalo scoppiato nel reggiano e che coinvolge centinaia di minori. In un losco giro d’affari, scoperto dall'inchiesta “Angeli e Demoni”, legava strettamente amministratori locali, assistenti sociali, Cooperative impegnate sui minori . Praticamente venivano segnalati casi inesistenti di abusi che poi venivano certificati dagli assistenti sociali, i quali a loro volta consigliavano l’affidamento a strutture che poi venivano ampiamente remunerate per questo ed attivavano un giro di denaro che tornava a monte tramite consulenze, nomine e corsi. La cosa è ancora più grave in quanto i falsi ricordi di abusi venivano impiantati nei bambini tramite una “Macchina dei ricordi” che creava un feedback tramite scosse elettriche. Ai bambini poi non venivano MAI recapitati i regali e le lettere che i genitori inviavano loro, senza contare che pare alcuni bambini siano stati sottoposti ad abusi.


Uno scandalo colossale, enorme, spiegato solo parzialmente dall’avidità, ma in realtà dovuto alla perdita di qualsiasi rispetto dell’Uomo e della famiglia.
Gli arrestati ed indagati sono i seguenti (da resto del carlino):

Andrea Carletti (sindaco di Bibbiano PD);

Federica Anghinolfi (dirigente servizi sociali Val d’Enza);

Nadia Bolognini, (psicoterapeuta);

Marietta Veltri (coordinatrice servizi sociali Val d’Enza);

Francesco Monopoli, (assistente sociale Val d’Enza)

Imelda Bonaretti e Matteo Mossini,, psicologi dell’Ausl di Reggio.

Nadia Campani (responsabile ufficio di piano Unione Val d’Enza);

Barbara Canei (servizio sociale Unione Val d’Enza);

Sara Gibertini (assistente sociale Unione Val d’Enza);

Cinzia Magnarelli (assistente sociale Unione Val d’Enza);

Maria Vittoria Masdea (educatrice);

Annalisa Scalabrini (assistente sociale Unione Val d’Enza)

Sarah Testa (psicoterapeuta ‘Hansel e Gretel’).

Fadia Bassmaji e Daniela Bedogni Affidatari di minori

Federica Alfieri (psicologa Ausl);

Beatrice Benati (assistente sociale Val d’Enza);

Federica Gazzotti (addetta stampa Ausl);

Katia Guidetti (educatrice),

Fausto Nicolini (direttore Ausl);

Cinzia Prudente ;

Marco Scarpati (avvocato),

Valentina Ucchino (neuropsichiatra infantile Ausl Montecchio);

Flaviana Murru (neuropsichiatra Ausl Montecchio).

La Provincia di Reggio Emilia è una delle poche aree “Rosse” rimaste in Italia.
Anche recentemente il sindaco di Reggio è stato confermato al PD, soprattutto per i clamorosi errori delle opposizioni, anche se subito si è fatta sotto la Guardia di Finanza con 33 indagati che coprono, praticamente, tutti i servizi comunali.
C’è un sottobosco marcio , completamente corrotto, e ci chiediamo PERCHE’ ORFINI E DELRIO (Reggiano…) SONO A PANTELLERIA E NON A REGGIO EMILIA, come membri del nuovo direttivo PD? Evidentemente i ragazzoni che immigrano IRREGOLARMENTE sono più importanti dei bambini italiani, centinaia, abusati.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto