Secondo Atto ( la conclusione )... Treno io son venuto a cercarti ma te dove eri?? (3 lettori)

samir

Forumer storico
Giapao credimi ero sposata e dopo 12 anni una mattina me ne sono andata senza dire nulla senza più tornare.
Non ho mai vissuto nè prima nè dopo episodi del genere.
quindi che devo dirti?
 

samir

Forumer storico
preferisci una brutta verita o una dorata bugia ?

sta diventando la fola della cosa non detta


ma di che parli ? certo che amo le cose dirette in faccia, sei tu che la meni indorando la domanda.
COL RSULTATO CHE ARRIVA POI ARGO E CHIUDE IL 3D .

POI FAMMI IL PIACERE DI CANCELLARE TUTTO, SE RIESCO AD ARRIVARCI IN FONDO
 

samir

Forumer storico
prendo al volo un il bicchiere di vino e fingo di esere un sommelier

odio gli stuzzicadenti

poi ti faccio un sorriso grande così:d:
 

Argo

Forumer storico
hai studiato l'astro... concentrati su quello e condividi col forum il tuo sapere stando sul semplice e sul concreto
vuoi condividere l'operativita ...benissimo , ricorda che il rischio prevede anche la perdita e questa fa parte dell'esperienza di tutti ma proprio tutti
Sante parole...
 

Argo

Forumer storico
E il senso della diatriba è semplice.

Questo 3d ha e avrà sempre un aspetto divulgativo e aperto a tutti quelli che vogliono trasmettere conoscenza di qualsiasi tipo.

Per trasmettere conoscenza ci vuole tempo e dedizione.. tempo nello scrivere e argomentare.. e dedizione nelle stesse attività...

Queste cose mancano a chi viene e posta grafici buttati lì.. link di altri siti buttati lì..

Io esigo sul mio 3d uno sforzo superiore.. voglio che spieghi a me e al novizio che da 3 giorni si affaccia a questo mondo qualcosa.. che tu esprima un ragionamento.

Altrimenti sporchi il 3d e rendi non disponibile le informazioni.
 

Users who are viewing this thread

Alto