Secondo Atto ( la conclusione )... Treno io son venuto a cercarti ma te dove eri?? (3 lettori)

samir

Forumer storico
ahhhh

volete un 3d operativo

ma bravi, dovrei aprire un'altra porcilaia dunque: perchè andrebbe a finire così.

e il tuo dove è?

Grazie per aver finalmente parlato chiaro, ma personalmente io mi sono convinta che l'operatività è deve rimanere personale, mentre i forums servirebbero per un leale confronto di analisi e opinioni, nonchè scambi di conoscenza che possano stimolare gli altri agli approfondimenti.

NON ESISTE UNA SOLA TECNICA NEL TRADYNG e per una di ispirazione ganniana come me che predilige pesare la parte astro capisco bene cosa posso sembrare.

qui nessuno ha interesse a questa tecnica e perdipiù viene deriso , ma nn solo io ,ricordo celeron dal 1999 sul FOL: per conoscere bisogna faticare ...(personalmente ho cercato di capire e conoscere sia i tracy che de mark)


Comunque, se questa tua,.vostra è una provocazione, non avendo il pisello nn so se l'accetterò:il ce l'ho più duro io, lo combatto dal 69...appunto.
e postare cose che per spiegarle ci vuole un minimo di background in chi legge CONTINUERESTE A FARE LA STESSA DOMANDA


Per me invece siete voi CHE NN SAPETE COGLIERE LE PERLE CHE HO SPARSO IN GIRO e preferite le vie brevi e più navigate .


POTREI POSTARE SOLO OPERATIVITA : ENTRATE USCITE STOP E PROFIT casomai ;
per dimostrae cosa poi, a chi servirebbe

per resto
buona notte a tutti i suonatori

vi lascio crogiolare nelle vostre oramai stantie e vomitevoli ondate di machismo e o frustrazioni irrisolte.

con affetto
 

samir

Forumer storico
ho scritto senza accorgermi dei post precedenti

ma ripeto

PRIMA DOVETE CAPIRE QuALCOSA DI ASTRONOMIA E STUDIARLA

l'Ha fatto Robert e Quasipicasso per esempio .ma qui con voi manco l'ombra di un accenno : scoraggiante non vi pare ?


non vi rendete conto di quanto studio e variabili ci sono nella parte tecnica ganniana: vi siete mai chiesti perchè sono in pochi a postare, anzi qui non c'è più nessuno. in pochi che postavano (W.GIANNI- per es) se ne sono andati.


bene: ho lasciato cadere nel buio il mio 3d dove si è voluto da porci infangare il mio nick e i miei lavori

altrettanto farò qui

addio
 

samir

Forumer storico
e spero non si offenda la mia deve e vuole essere una critica costruttiva ...
perche in tutti i suoi post leggo una richiesta d'aiuto inconscia .....

SOLO QUI TI DO RAGIONE E SOLO PER L'INTERPRETAZIONE DELLA SITUAZIONE OPZIONI, poichè nn è i l mio metodo , nn so interpretarlo o fatico ancora a capirlo al volo ( .mi era stata fatta in privato vista a chiusura una richiesta di aiuto da un amico in sofferenza corto naked...azioni put... che domani dovrebbe prendere delle decisioni per lui importanti)
per il resto è esattamente il contraio

di nuovo saluti
 

Argo

Forumer storico
....mescoli tante informazioni prese qua e la ...
trattando tutto molto superficialmente ....

hai studiato l'astro... concentrati su quello e condividi col forum il tuo sapere stando sul semplice e sul concreto
vuoi condividere l'operativita ...benissimo , ricorda che il rischio prevede anche la perdita e questa fa parte dell'esperienza di tutti ma proprio tutti

Lori non è una diatriba ....
sebbene io sia piu giovane (forse) le sto parlando come parlerei a mio figlio ...è un mio consiglio spassionato ...non è detto che io sia nel giusto

e spero non si offenda la mia deve e vuole essere una critica costruttiva ...
perche in tutti i suoi post leggo una richiesta d'aiuto inconscia .....

E il senso della diatriba è semplice.

Questo 3d ha e avrà sempre un aspetto divulgativo e aperto a tutti quelli che vogliono trasmettere conoscenza di qualsiasi tipo.

Per trasmettere conoscenza ci vuole tempo e dedizione.. tempo nello scrivere e argomentare.. e dedizione nelle stesse attività...

Queste cose mancano a chi viene e posta grafici buttati lì.. link di altri siti buttati lì..

Io esigo sul mio 3d uno sforzo superiore.. voglio che spieghi a me e al novizio che da 3 giorni si affaccia a questo mondo qualcosa.. che tu esprima un ragionamento.

Altrimenti sporchi il 3d e rendi non disponibile le informazioni.

ma per me il forum è ancora un luogo dove confrontarsi dove trovare persone che condividono esperienze sui mercati...

compro qui e vendo la non mi sono mai interessati e non ho mai replicato le operazioni di nessuno
ma stimo chi condivide il suo sapere e ribadisco neanche piu tanto nelle tecniche d'analisi quanto nei modelli comportamentali e di strategia

Se dopo questi messaggi che abbiamo scritto te vomiti quei discorsi allora penso che la tua capacità di comprendere sia davvero limitata.
 

Argo

Forumer storico
@giapao

perchè su minifib si, e sul minidax no....

contratto di dicembre.. dati Fineco

upload_2019-9-20_10-3-1.png
 

giapao

Forumer storico
e' sul dax e non sul fib ...
bisognerebbe controllare sull'eurex
e la regola è testata sul fib ma magari vale anche per i tedeschi
 

Users who are viewing this thread

Alto