Secondo Atto ( la conclusione )... Treno io son venuto a cercarti ma te dove eri?? (3 lettori)

Argo

Forumer storico
mi sono accorto di questa cosa...

upload_2019-9-26_9-35-50.png


siccome non mi tornava un cacchio rispetto alla piattaforma fineco... ho visto che su fineco ero sul continuo metre qui NON avevo spuntato il continuo... fra i due quale meglio??
 

pax64

Nuovo forumer
la troppa sicurezza dell'andamento dei prezzi la mattina non mi ha fatto vedere con lucidità il rialzo del pomeriggio.

inoltre non mi ero accorto che siamo entrati in effetti nell'area di target delimitata dal 161,8%... il potevo come dicevo ieri uscire in profitto dallo short e riprovare un ingresso fra oggi e domani...

difatti NON siamo arrivati sulla BB inferiore sul TF giornaliero. Ma labarra di ieri è un perfetto BuyDay o cmq una figura di inversione.

Non sono ancora pienamente convinto che si andrà al rialzo, ma viste le lucide conclusioni di Giapao meglio mettere uno stop.. dove?? sopra l'area blu e il 61,8%. Questo farebbe il pari con un eventuale pullback sulla sma20 delle BB oltre che battere sulla 1x1 dal massimo fra 3 giorni.

Quindi un superamento di quella zona entro 3 giorni mi fa chiudere lo short mentre se rimaniamo sotto continuerò a tenere lo short...

Vedi l'allegato 529737
Ciao argo
Quando dici un superamento di quella zona entro 3 gg ti farebbe chiudere lo short
A quale livello corrisponde ,
Grazie
 

Argo

Forumer storico
alla fine fra ieri e oggi a colpi di scalping mi sono già coperto lo stop... come dicevamo è dispendioso, ma una o due operazioni mirate al giorno da pochi punti ti fanno apprezzare che una tecnica che funziona sull'intraday.. basterebbe per divertirsi senza diventare scemi sul medio...
upload_2019-9-26_9-44-46.png


long 21760 uscito a 21800...
 

Argo

Forumer storico
Ieri era un buy day dichiarato.. oggi si cercava un minimo per uscire sul massimo successivo al buy day.. Taylor quando così evidente è una manna...
 

Users who are viewing this thread

Alto