Secondo Atto ( la conclusione )... Treno io son venuto a cercarti ma te dove eri?? (4 lettori)

samir

Forumer storico
Heliocewntrico- geocentrico :D:

quello che ho detto, e riferito principalmente ai mercati u.s.a (in aggiunta ad un altro aspetto che riguarda il grande ciclo del dollaro -Amstrong) di Plutone ciclo di lungoverificatosi il giorno della notizia di mancanza di liquidità.
quindi due aspetti negativi

incidono un po meno su di noi sull'immediato ma ...globalmente è negativo per tutti
 

samir

Forumer storico
ho postato in realtime , anzi in anticipo e solo per altruismo perchè mi è arrivato un piccione viaggiatore coi m3essaggi..

sul fib portate pazienza noi siamo lunatici ed ha ancora domani :bye:
 

giapao

Forumer storico
potremmo cominciare a mettere anche questo fra le regole:

ig.PNG
 

samir

Forumer storico
Heliocewntrico- geocentrico :D:

quello che ho detto, e riferito principalmente ai mercati u.s.a (in aggiunta ad un altro aspetto che riguarda il grande ciclo del dollaro -Amstrong) di Plutone ciclo di lungoverificatosi il giorno della notizia di mancanza di liquidità.
quindi due aspetti negativi

incidono un po meno su di noi sull'immediato ma ...globalmente è negativo per tutti

correggo è nettuno scusate ciclo 87 anni
 

samir

Forumer storico
Heliocewntrico- geocentrico :D:

quello che ho detto, e riferito
Heliocewntrico- geocentrico :D:

quello che ho detto, e riferito principalmente ai mercati u.s.a (in aggiunta ad un altro aspetto che riguarda il grande ciclo del dollaro -Amstrong) di Plutone ciclo di lungoverificatosi il giorno della notizia di mancanza di liquidità.
quindi due aspetti negativi

incidono un po meno su di noi sull'immediato ma ...globalmente è negativo per tutti
ai mercati u.s.a (in aggiunta ad un altro aspetto che riguarda il grande ciclo del dollaro -Amstrong) di Plutone ciclo di lungoverificatosi il giorno della notizia di mancanza di liquidità.
quindi due aspetti negativi

incidono un po meno su di noi sull'immediato ma ...globalmente è negativo per tutti


l'aspetto ha puntalmente generato il movimento atteso.

ora si va di supporti...
 

Users who are viewing this thread

Alto