giapao
Forumer storico
La situazione è un po che io sono la mamma che non riesce a lasciar andare via un figlio e Giapao è il padre che lo vuole fuori di casa, così si rinizia a vivere senza più pensieri..
La situazione è un po che io sono la mamma che non riesce a lasciar andare via un figlio e Giapao è il padre che lo vuole fuori di casa, così si rinizia a vivere senza più pensieri..
ecco quello che treno chiamava pane caldo ....o sono stato io? poco importa idea sua
area gialla.. con la ripartizione calda
Vedi l'allegato 534918
Ciao a Tutti, anche oggi hanno fatto giochetto, il Futures grande andrà a riprendere il valore di 23925 del mini?
Vedi l'allegato 538188 Vedi l'allegato 538189
Abbiamo il max del 69...sul settimanale. Fatto con un leggero sconfino dell'area di inverione che avevamo indicato ma sempre contenuto dalla 1x8. Sul settimanale si cerca il minimo del 69.
Sul giornaliero il mio ts ha attivato il setup 1 che avviene in concomitanza di una contrazione di volatilità e con il passaggio dell'indicatore intraday intensity e del MFI(20) nelle rispettive zone di negatività.
Mi aspettavo un set up 4 con un tocco delle BBinf con II positivo. Ciò non è avvenuto e la contrazione delle BB ha fatto sì che decidessi di shortare la rottura della barra della scorsa settimana.
Ma il dopopalismo non è da me. Sulla chat abbiamo indicato quella zona come quella di espansione short. Avevamo un evidente ABCD con un rischio di circa 220 in caso di partenza al rialzo abbiamo generato un segnale di 450 pt circa.
Adesso conviene seguire il mercato al ribasso.
Tenterò di capire quanto in fondo vuole spingersi. Ieri abbiamo avuto un segnale long in quanto il minimo è stato fatto esattamente sul 127% di espansione. La barra di ieri ha disegnato una buona divergenza. Sono ancora dentro in pieno contro trend. Vediamo se stamani in mi farà uscire in profitto.
Concluso questo segnale in controtendenza proverò a shortare sia una massimo intorno ai 23000 di indice che mi convinca sia la rottura del minimo della barra di ieri.
Vedi l'allegato 537335
Vedi l'allegato 537336
Vedi l'allegato 537337
mica male il segnale long...
cmq non c'è stato verso di shortarlo. Nemmeno venerdi ho avuto la palle di farlo...
adesso se nella prossima settimana assisteremo alla rottura della TrenoMob.. poi il prossimo ostacolo sarà di nuovo la zona 24175... 3 o 4 test dal 2009 circa se non sbaglio...
il grafico operativo ha ancora il suo indicatore in fase negativa, mentre il MFI è gia in fase positiva. Situazione anomala.
Se anche Intraday intesity va in fase positiva longherò ogni tentativo di ribasso. Gia la barra di lunedi e martedi mi diranno qualcosa. Ci vorrà forza per rompere la trenomob e successivamente ci sarà il quarto tentativo di rottura dei 24000....
Vedi l'allegato 538302
Vedi l'allegato 538303