Secondo Atto ( la conclusione )... Treno io son venuto a cercarti ma te dove eri??

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ciao Giapao
Posso chiederti cosa intendi per m2 e m3
Grazie
Comincia da qui
quella segnata sul grafico dello stocco è una classica oscillazione periodica pari ad un tempo T di 60-90 giorni che per semplicità da ora in avanti chiameremo 69 senza K .
in questo caso specifico sono tre oscillazioni , si aggiunge la a"-c"
il range 60-90 giorni sta ad indicare la presenza della terza oscillazione che sposta la durata complessiva da 60 ad un massimo di 90 giorni.

stranezze di bit...
la prima gia coperta

fib1411.PNG

cio' detto il mio percorso ideale sarebbe ora m2 e poi m3 leggermente piu alto in divergenza....ma oramai ho deciso di entrare su m2 :(
ora alla luce del percorso ideale e dei 500 punti ,per mantenere lontana la cannula , ne usiamo una parte per assicurarci ....in pratica abbiamo dato una bustarella al dottore per posare lo strumento:ghh:
un ritorno sui max ora potrebbe non essere solo leggermente ...

ora alla luce del percorso ideale e dei 500 punti ,per mantenere lontana la cannula , ne usiamo una parte per assicurarci ....in pratica abbiamo dato una bustarella al dottore per posare lo strumento:ghh:
un ritorno sui max ora potrebbe non essere solo leggermente ...
si diceva
nel frattempo annotiamo uscita outside mensile ...ma qui devono passare ancora 4 settimane per fissare il min

Vedi l'allegato 534026

arrivati in area cazzley ed abcd ....
l'alternativa è il pacco

Users who are viewing this thread

Back
Alto