Secondo Atto ( la conclusione )... Treno io son venuto a cercarti ma te dove eri??

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
non era un riferimento al buzzurro solo mi piace sottolineare che si sale per le scale e si scende con l'ascensore
non ho mai seguito lo schemino in salita e..
dipende molto anche dall'orizzonte temporale ....
cmq potremmo essere anche al corpo dell'uccello
Ciao giapo,anni fa' seguivo te e treno;)mi potresti spiegare cosa vuoldire (cmq potremmo essere anche al corpo dell'uccello)dovreste fare una pagina(forum) GIAPAO-IRON-TRENO:accordo::accordo::D:clapclap::hua: con le vostre analisi e opinioni sarebbe mitico e molto costruttivo per chi come me sta' iniziando a studiare grazie all amico IRON:bow: (sperando non mi perda:oops:)Senza offesa per nessuno sarei disposto a pagare una quota mensile(pensateci:reading:)saluti

Ciao giapo,anni fa' seguivo te e treno;)mi potresti spiegare cosa vuoldire (cmq potremmo essere anche al corpo dell'uccello)dovreste fare una pagina(forum) GIAPAO-IRON-TRENO:accordo::accordo::D:clapclap::hua: con le vostre analisi e opinioni sarebbe mitico e molto costruttivo per chi come me sta' iniziando a studiare grazie all amico IRON:bow: (sperando non mi perda:oops:)Senza offesa per nessuno sarei disposto a pagare una quota mensile(pensateci:reading:)saluti
questa te la cedo gratis ma nn farci i calli :jolly::p
bird ...body ....guarda attentamente il mio avatar da buzzurro .....

se vuoi ho un amico che con una quota ti fa chattare con bionde e more da perdere il fiato ....pensaci
quello che non capisci chiedi e ti sarà dato a gratis

se vuoi ho un amico che con una quota ti fa chattare con bionde e more da perdere il fiato ....pensaci
quello che non capisci chiedi e ti sarà dato a gratis
no no le bionde non me piacciono preferisco le more:godo::Dgrazie giapa:bow:ho da poco iniziato a visonare alcune cose grazie inviatemi dal grande IRON persona veramente disponibile:reading::clap::clapclap:

sara' l eta'..o forse perche' devo andare a lavorare di notte:barella:....ma guardando il tuo avatar non ci capisco na min kia:-R

forse questo link ti può aiutare
nel caso il link non si aprisse prova questo...c'è lo stesso testo
saluti

1605644991537.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto