Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Secondo Atto ( la conclusione )... Treno io son venuto a cercarti ma te dove eri??
quando vedo un tuo post mi viene sempre in mente Franzo che diceva di aver mangiato a fianco a te .... e di fronte a tuo marito se nn sbaglio
vado a cercarlo
quando vedo un tuo post mi viene sempre in mente Franzo che diceva di aver mangiato a fianco a te .... e di fronte a tuo marito se nn sbaglio
vado a cercarlo
Io ero alla sua sinistra e mio marito alla mia sinistra... di fronte a Franzo mi sembra ci fosse dogtown
Fortunatamente ho avuto l'onore di poterlo conoscere di persona
Io ero alla sua sinistra e mio marito alla mia sinistra... di fronte a Franzo mi sembra ci fosse dogtown
Fortunatamente ho avuto l'onore di poterlo conoscere di persona
si... una persona molto karismatica, anche se veramente io ci ho parlato poco. Non sentondomi "all'altezza" (problema mio, non certo per il suo comportamento) avevo quasi "paura" a rivolgergli la parola, anche per argomenti non tecnici ( in tal caso sarei stata obbligata a non dire nulla )
scusi se mi permetto ma non mi sembra che nel grafico sia applicato il suo metodo... quelle frecce hanno poco a che vedere col 69 Vedi l'allegato 582635
ha tutto a che vedere con il 69 treniano .
sono barre settimanali e le frecce indicano il trimestre finito. tutto come Treno insegnava, il secondo trim. dal dritto conta sette barre ed è regolare avendo lui superato il massimo precedente alla quinta barra, la media triangolare non l'ho messa perché e già tutto confermato nel grafico.
Scusa intromissione... Grazie per aver ricordato Francesco Galeazzo (Franzo)sono stato a cena 2 volte con lui. Persona straordinaria con una cultura straordinaria simpatia ,generosità e gentilezza senza pari. Un GRANDE .Ciao Francesco..
ha tutto a che vedere con il 69 treniano .
sono barre settimanali e le frecce indicano il trimestre finito. tutto come Treno insegnava, il secondo trim. dal dritto conta sette barre ed è regolare avendo lui superato il massimo precedente alla quinta barra, la media triangolare non l'ho messa perché e già tutto confermato nel grafico.