Secondo Atto ( la conclusione )... Treno io son venuto a cercarti ma te dove eri??

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
..questo mi piace, soprattutto il settore.

stesso ritmo di fessbuc è semplicissima, cosa fanno

8TRA Giornaliero.png

ciao amico mio :), qua essendo andati sottola figura non è più valida, quindi che si fa? Perchè io propenderei più per una continuazione riba :d:
e veniamo alla siliconata dolente ....
preso un grafico della siliconata quotata al naise si vedeva che la barra da guardare era quella del 29 apr che in dollaroni superava quella del 6 apr
quindi non aveva nessun obbligo a salire senza sfondare il M0:wall:

Vedi l'allegato 604184
quindi la settima scorsa mi era stato fatto un regalo non dovuto che io educatamente ho rifiutato ....
ora bisognerà decidere se sarò fortunato o se sono solo un grande testadiminchia
nel'ultimo caso il corso nella valledelsilicone mi è costato il doppio ( regalo+prezzo del corso)

Vedi l'allegato 604185

salvo ...
siamo al dunque

stmt.PNG

Ultima modifica:
anche da tom jones nessun segno di max mentre arrivano conferme per dash stocc

Vedi l'allegato 602858Vedi l'allegato 602859

Buongiorno,
provo a continuare con il 69 w .. se poi scrivo castonerie rimuovo il post

Dax . siamo all'ottava settimana .. unica nota di preoccupazione è la candela della settimana appena conclusa che risulta essere outside rispetto alla settimana precedente

dax.png

Stoxx

Anche qui. come per il dax, siamo alla settimana 8, però non è presente la candela outside

stoxx.png

Nota a margine per il mib che potrebbe aver già attivato il massimo nella settimana del 6/6 (serve però la conferma)

Ultima modifica:
Buongiorno,
provo a continuare con il 69 w .. se poi scrivo castonerie rimuovo il post

Dax . siamo all'ottava settimana, quindi le aspettative sono per un ritorno sopra i massimi della settimana appena conclusa .. unica nota di preoccupazione è la candela della settimana appena conclusa che risulta essere outside rispetto alla settimana precedente

Vedi l'allegato 608439

Stoxx

Anche qui. come per il dax, siamo alla settimana 8, però non è presente la candela outside

Vedi l'allegato 608440

Nota a margine per il mib che potrebbe aver già attivato il massimo nella settimana del 6/6 (serve però la conferma)
perchè dovresti cancellare?
Il confronto su di un forum per essere costruttivo per te e per i futuri lettori prevede un contraddittorio.... Nessuna verità in tasca ,nessun dogma
Fino a poco tempo fa scrivevo lunghi monologhi(o quasi) con l'idea ( risultata poi sbagliata) del piacere della condivisione , un gruppo di quasi amici che nell'intento comune di affrontare i mercati si ritrovano e si scambiano informazioni e conoscenze gratuitamente per spirito collaborativo: una manciata di minchiate, in questa visione utopistica di un forum, non solo è lecita ma è anche propedeutica al suo utilizzo
Altrimenti ti paghi un abbonamento o ti iscrivi ad un multilevel ed hai la possibilità di osservare uno che possiede il 3 segreto di Fatima

ora sono spiaggiato ma tra oggi e domani ti dico la mia sui 69 ....ovviamente in privato :p

Users who are viewing this thread

Back
Alto