Secondo Atto ( la conclusione )... Treno io son venuto a cercarti ma te dove eri??

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Direi che, con il massimo di oggi, la candela del 19/7 dovrebbe essere marcata come minimo.
Chiedo a @giapao .. dato che siamo all'ottava settimana dal precedente massimo .. possiamo desumere che sara' necessario almeno un altro massimo? Oppure valgono le medesime considerazioni che mi avevi scritto in pvt?

Grazie

Vedi l'allegato 614063
Ciao,
valgono le medesime considerazioni ....
se non avesse superato il precedente max un'altra barra superiore a questa sarebbe necessaria..
ora è "ad libitum" :p

Baby
baby.png

Papy

papy.png

Vediamo se anche questa volta sarà necessaria una settimana

ogni volta che in passato hanno fatto una porcata del genere-poi abbimo rivisto quel max fatto sul pikkolino anche sul papy- sara cosi anche questa voltaZ??=

Ricapitolando:
- il baby ed il papy si sono riallineati
- l'outside di maggio e' stata soddisfatta

Relativamente al dax
- mancano poco piu' di 200 punti affinche' l'outside di maggio sia soddisfatta
- oggi e' stata attivata, al rialzo, l'outside di luglio
- la candela giornaliera risulta essere una outside, quindi sara' necessario attendere la violazione di uno dei 2 estremi

Riassunto sul dax:
outside giornaliera 11/8/21 violata al rialzo: soddisfazione a 15985
outside maggio 2021 violata al rialzo: soddisfazione a 16061
outside luglio 2021 violata al rialzo ... si attende fine mese

Vedi l'allegato 625231

classe è classe non c'è niente da fare ........ grande Giapa
L'amarone a luglio.....
e se vogliamo parlare di culo ....qui il mago ne ha sfoderato un bel po'

purtroppo non ho le competenze per rispondere al tuo quesito.....

Quindi da profano se vuoi una mia personale impressione ritengo che la chiusura che cerchi tu possa avvenire dopo una fase esplosiva che troveremo dopo la chiusura dell'attuale 69
per intenderci troviamo il max 69 ( vedi statistiche precedenti) che successivamente trova M0 ( che statisticamente in un 69 positivo si trova dopo 5 sett 2600 punti sotto)
a seguire avremo 1/2 69 positivi arrivando magari a settembre dove dopo lo champagne assisteremo alla chiusura del tuo annuale( magari i tempi non sono congrui) ....

ovviamente tutto questo a voler fare il mago:pozione:
cazzaro.PNG

Users who are viewing this thread

Back
Alto