giapao
Forumer storico
ancora nulla è perduto ....ciao,
indifferentemente uno dei due ...la divergenza si paleserebbe cmq...
chiaro rimane quel mi piacerebbe farla ripassando da quel 18655 famoso...
si possono fare ancora tutte ....
ancora nulla è perduto ....ciao,
indifferentemente uno dei due ...la divergenza si paleserebbe cmq...
chiaro rimane quel mi piacerebbe farla ripassando da quel 18655 famoso...
grosse movimentazioni sulle put tra venerdi ed oggi sia in entrata che in uscita... specchio poi dell'andamento del fituso
malgrado la decisa diminuzione di put ci troviamo con un P/C di 2,57....attualmente sotto 19k le call itm sono praticamente nullegrosse movimentazioni sulle put tra venerdi ed oggi sia in entrata che in uscita... specchio poi dell'andamento del fituso
venerdi
Vedi l'allegato 492455
oggi
Vedi l'allegato 492456
completiamo il quadro con la rip. dicembremalgrado la decisa diminuzione di put ci troviamo con un P/C di 2,57....attualmente sotto 19k le call itm sono praticamente nulle
ripartizione novembre che mostra prezzi a sinistra del crossover quindi abbiamo put itm che necessitano di copertura con le solite implicazioni sul future....
minima percentuale di opzioni itm nei pressi di 20k
tolta la colonna a 19 ...limite a 17 attualmente ben difeso
Vedi l'allegato 492457
Sai dove i pdn traggono max guadagnoquesti grafici sull'accumulo delle opzioni riescono a dare un quadro dei probabile prezzo di chiusura il giorno del settlement ?
ho l'impressione che servano a dare un chiaro di come si muovono gli operatori e dei supporti e resistenze ma non riescano a dare un'indicazione chiara sul punto di probabile chiusura mensile
mi sbaglio ?
e questi li abbiamo sistemati......