Secondo Atto ( la conclusione )... Treno io son venuto a cercarti ma te dove eri??

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
ciao,
indifferentemente uno dei due ...la divergenza si paleserebbe cmq...
chiaro rimane quel mi piacerebbe farla ripassando da quel 18655 famoso...
ancora nulla è perduto ....
si possono fare ancora tutte ....

div.PNG

grosse movimentazioni sulle put tra venerdi ed oggi sia in entrata che in uscita... specchio poi dell'andamento del fituso

venerdi

Vedi l'allegato 492455

oggi

Vedi l'allegato 492456
malgrado la decisa diminuzione di put ci troviamo con un P/C di 2,57....attualmente sotto 19k le call itm sono praticamente nulle
ripartizione novembre che mostra prezzi a sinistra del crossover quindi abbiamo put itm che necessitano di copertura con le solite implicazioni sul future....
minima percentuale di opzioni itm nei pressi di 20k
tolta la colonna a 19 ...limite a 17 attualmente ben difeso

rip22.PNG

malgrado la decisa diminuzione di put ci troviamo con un P/C di 2,57....attualmente sotto 19k le call itm sono praticamente nulle
ripartizione novembre che mostra prezzi a sinistra del crossover quindi abbiamo put itm che necessitano di copertura con le solite implicazioni sul future....
minima percentuale di opzioni itm nei pressi di 20k
tolta la colonna a 19 ...limite a 17 attualmente ben difeso

Vedi l'allegato 492457
completiamo il quadro con la rip. dicembre
dove il muro a 18 sembra invalicabile e la componente put itm è veramente importante oltre il 50%( su piu di 100k oi) e il future oi record lo sottolinea

rip22d.PNG

questi grafici sull'accumulo delle opzioni riescono a dare un quadro dei probabile prezzo di chiusura il giorno del settlement ?

ho l'impressione che servano a dare un chiaro di come si muovono gli operatori e dei supporti e resistenze ma non riescano a dare un'indicazione chiara sul punto di probabile chiusura mensile

mi sbaglio ?

questi grafici sull'accumulo delle opzioni riescono a dare un quadro dei probabile prezzo di chiusura il giorno del settlement ?

ho l'impressione che servano a dare un chiaro di come si muovono gli operatori e dei supporti e resistenze ma non riescano a dare un'indicazione chiara sul punto di probabile chiusura mensile

mi sbaglio ?
Sai dove i pdn traggono max guadagno
Sai come si sono posizionati ,dove vanno in sofferenza e quale strategia totale hanno messo in campo ..
Miracoli nn ne fanno ... ma tendenzialmente sai dove vogliono parare e quali contromisure prenderanno

Non so come si comporterà il Fib con i test delle medie; in genere dopo il tocco della 13 sui vari tf ritraccia e riparte (se deve salire).
Il miniFib però, non avendo rotto il min, ha già fatto tutti i test e in teoria potrebbe salire senza sosta
Inoltre i Fut Usa dovrebbero salire per testare la chiusura cash di ieri (condizionale d'obbligo)

Users who are viewing this thread

Back
Alto