Secondo Atto ( la conclusione )... Treno io son venuto a cercarti ma te dove eri??

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
GRAZIE GIAPAO&ARGO SIETE UNICI COME POCHI, VI SEGUO DA 24MILA...ALLA RICRCA DE FAMOSO PUNTO "D"...SIETE STATI FANTASTICI....GRAZIE ANCORA DI TUTTO

Ieri avevo visto questo (sul 30 minuti non molto affidabile) ed impostato sulla piatta il livello di eventuale entrata, peccato stamani ero impegnato ho visto solo adesso :(

FTSE1.png

Vedi l'allegato 492807

Ftse2.png

persa la possibilità della divergenza gg ...rimane in vita una flebile possibilità di div a lvl orario che nel contesto attuale sembra nn aver speranza....
mettiamoci l'aumento esagerato degli oi future che come sappiamo attualmente( causa put itm) è inversamente correlato con i prezzi....
Mi sono sembrati un pò esagerati e mantenendo una view positiva non ho voluto dargli credito.....
La possibilità di avvitamento dei prezzi è alta cmq....ma quell'aumento sarebbe giustificato da un arrivo in zona 17500

Vedi l'allegato 492755
mentre nn aggiornano la pagina delle opzioni a bit si divertono a fare gli scherzetti .....come preventivato rientrato il dato di ieri ...sarà già halloween?

oi241.PNG

Quindi quasi invariato 105.xxx contro 106.xxx questo cambia la tua view o credi sempre nel 17-17,5
no credo ancora al lungo ....altrimenti nn avrei rischiato ieri sera
i dati nn saprei ora li tengo come campanello d'allarme...e al primo scricchiolio ....rimane pur sempre un aumento
concordo con argo : questa non è barra d'inversione ma ritengo che la zona raggiunta oggi possa lanciare almeno il pull alla trend rotta (ultima opzione il 224% ma litigherebbe col tdm arancio)

25.PNG

no credo ancora al lungo ....altrimenti nn avrei rischiato ieri sera
i dati nn saprei ora li tengo come campanello d'allarme...e al primo scricchiolio ....rimane pur sempre un aumento
concordo con argo : questa non è barra d'inversione ma ritengo che la zona raggiunta oggi possa lanciare almeno il pull alla trend rotta (ultima opzione il 224% ma litigherebbe col tdm arancio)

Vedi l'allegato 492829
diciamo zona dove poter divergere

Users who are viewing this thread

Back
Alto